Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Goodfellas
comunque anche le sigarette, l'alcol sono droghe:D(solo che legalizzate xk cosi lo stato ci guadagna) droga è una qualsiasi cosa che crea dipendenza....maria, bamba, ecc sono le droghe ILLEGALI :D:D
pienamente d'accordo, ma allora dovrei citarti anche teina, caffeina, cioccolato eccetera... X droghe mi riferivo a quelle illegali! :)
-
Quote:
Uan
pienamente d'accordo, ma allora dovrei citarti anche teina, caffeina, cioccolato eccetera... X droghe mi riferivo a quelle illegali! :)
non avevo voglia di scriverle :lol::lol::lol: so pigro...:lol::lol:
-
Quote:
arturo.bandini
....da quando in qua fa venire gli occhi rossi la bianca?????forse di stai confondendo con la cipolla....capita.
Non li fa diventare rossi ma te li fa sbiancare e dilatare in un modo anormale! Quando sono strafatta di coca ******* se si vede!!
-
Io devo trovare il coraggio di chiedere a papà di poter coltivare in casa...ovviamente gli proporrò un quarto degli incassi e mi prenderò la colpa se i Birri entrano a casa...
Mi sa che difficilmente accetterà..anzi mi sa che mi spacca il culo :lol:
-
Io a mia figlia gliela farò coltivare :D
Ma solo se non la spaccia :D
/me mamma modello.
:lol:
-
Quote:
RudeMood
/me mamma modello.
No beh...capisci che se hai una piantina non ti viene voglia di farlo...ma se sei capace a coltivarla bene bene...alla terza piantina in più....sale la scimmia per lo smercio...dipende poi...io mia mamma mi desse ilo consenso spaccerei :lol:
-
beh a 24 anni conta poco ormai.. ogni tanto ne fumo una con mia madre :v
-
Quote:
+Crystal+
No beh...capisci che se hai una piantina non ti viene voglia di farlo...ma se sei capace a coltivarla bene bene...alla terza piantina in più....sale la scimmia per lo smercio...dipende poi...io mia mamma mi desse ilo consenso spaccerei :lol:
No no e no :no:
:075:
Fossi io tua madre sai che farei? Eh?
Te la sequestrerei.TUTTA !
TSK
-
Quote:
Sally
secondo me invece è l'unica cosa antisgamo, ovviamente a meno che non l'abbiano provata e sappiano cosa comporti.
bè oddio se hai un padre sgamata come il mio.. mmm
ti beccano subito
come io becco subito chiunque sia pieno!!
poi bè se nn sanno niente di niente si
-
Quote:
RudeMood
/me mamma modello.
Adottami!:lol: