Visualizzazione stampabile
-
Mai fumate :|
Mai lo farò
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
Mai fumate :|
Mai lo farò
Mai dire mai, esperienza.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mai dire mai, esperienza.
Già,ma non ho intenzione di diventare dipendente da quella roba :|
E non ho manco i soldi :lol:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Già,ma non ho intenzione di diventare dipendente da quella roba :|
E non ho manco i soldi :lol:
Sisi ma nn era strettamente riferita al fumo, era una frase abbastanza ampia..
Ma cmq fidati che i soldi li trovi.. E cmq non per forza devi diventare dipendente.. Ma cmq questo è un altro discorso:)
-
Quote:
+Crystal+
No beh...capisci che se hai una piantina non ti viene voglia di farlo...ma se sei capace a coltivarla bene bene...alla terza piantina in più....sale la scimmia per lo smercio...dipende poi...io mia mamma mi desse ilo consenso spaccerei :lol:
Solo se fa schifo la venderei...se no terrei tutto io! :D
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sisi ma nn era strettamente riferita al fumo, era una frase abbastanza ampia..
Ma cmq fidati che i soldi li trovi.. E cmq non per forza devi diventare dipendente.. Ma cmq questo è un altro discorso:)
Spero di trovare un centro di gravità permanente x non cambiare idea ( su questo) :)
-
mia madre ha scoperto che fumo (sigarette però) ma non si è incazzata visto che è la terza volta che mi becca :) mi ha solo detto di stare attenta alle sigarette che vengono dalla Cina :S e quali sarebbero?!? vallo a sape.. -.-
-
Quote:
pagamorte
mia madre ha scoperto che fumo (sigarette però) ma non si è incazzata visto che è la terza volta che mi becca :) mi ha solo detto di stare attenta alle sigarette che vengono dalla Cina :S e quali sarebbero?!? vallo a sape.. -.-
Quelle che paghi meno e non hanno il bollo statale :lol:
-
mia madre è andata ad amsterdam e mi ha comprato una tazza con le foglie disegnate..poi cema mi ha chiamato urlando "ti ho comprato una tazza piena d'erba!"
e io "ssshhh mà non al telefono!"
-
Quote:
JonesIlSuonatore
mia madre è andata ad amsterdam e mi ha comprato una tazza con le foglie disegnate..poi cema mi ha chiamato urlando "ti ho comprato una tazza piena d'erba!"
e io "ssshhh mà non al telefono!"
:lol::lol::lol::lol: