Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Io mi faccio le canne con mia madre e il mio ragazzo :lol:
Questa faccenda dovrai spiegarmela.
Avete iniziato a fumare insieme quando sei stata sgamata?
O sapevi già che tua mamma fumava?
Se sì da che età?
Etc etc.. :P
Quote:
Rosemary
Esatto.. bevendo:lolll:
E mi hanno sgamato molte volte del tipo 'Vale stamattina sono entrata in corridoio e c'era puzzo di alcol:roll:' ':|ah.... bizzarro.....:lolll: '
Oppure semplicemente li ho svegliati alle 8 di mattina sentendomi svenire o avendo voglia di vomitare tutto...
Io che vomitavo in bagno e mia mamma dietro 'hai bevuto:018: non si fa:018: così impari:018:
:lol::lol:
Maaaaamma mia.
Io ho vomitato 2 volte in vita mia.
Ma ho sempre bevuto veramente tanto.
E non vomitando, ovviamente, stavo male di stomaco 3 giorni.
Che schifo . Basta alcol, per carità XD
-
Quote:
RudeMood
Questa faccenda dovrai spiegarmela.
Avete iniziato a fumare insieme quando sei stata sgamata?
O sapevi già che tua mamma fumava?
Se sì da che età?
Etc etc.. :P
Purtroppo questo richiede un mp, la situazione è... "delicata" da spiegare pubblicamente :lolll:
Comunque ha iniziato prima lei... ma ha fumato anche da incinta, quindi ho cominciato presto anche io :lol:
-
Si certo che lo sanno. papà non apprezza...ma tanto è inutile nascondere l'evidenza...avendo gli occhi chiari mi ritrovo con due lampioni al posto delle pupille :lol:
-
Quote:
Half shadow
Scusa Paperoga, ma io credevo che tu fumassi...
In una discussione un tuo amico ha detto che fumava spinelli con te in camera di Artemysia...
:| A parte che non so dove abiti artemysia... ma io non ho mai nemmeno toccato una sigaretta, io vado giù pesante di fumo passivo :lol:
-
Quote:
Paperoga II
:| A parte che non so dove abiti artemysia... ma io non ho mai nemmeno toccato una sigaretta, io vado giù pesante di fumo passivo :lol:
Ma non sei uscito di prigione l'altro ieri?
-
Quote:
+Crystal+
Si certo che lo sanno. papà non apprezza...ma tanto è inutile nascondere l'evidenza...avendo gli occhi chiari mi ritrovo con due lampioni al posto delle pupille :lol:
Eh si *****, ho sempre avuto sto problema, mannaggia a noi che abbiamo gli occhi chiari! xDDD
-
Sgamata non proprio!
Mi hanno beccato le cartine, ovviamente ho usato la classica scusa "Papà sono di Tizio le ha lasciate in borsa e mi sono dimenticata di dargliele. Tranquillo"
Però credo se la siano data, sanno che i miei amici se le fanno, sanno che frequento gente che non si ferma alle canne, sanno che la sera arrivo a casa alle 2 e mi mangio qualsiasi cosa che trovo :lol:
Insomma scemi non sono, mio padre c'è cresciuto quindi..Due + Due fa Quattro...:roll:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sgamata non proprio!
Mi hanno beccato le cartine, ovviamente ho usato la classica scusa "Papà sono di Tizio le ha lasciate in borsa e mi sono dimenticata di dargliele. Tranquillo"
Però credo se la siano data, sanno che i miei amici se le fanno, sanno che frequento gente che non si ferma alle canne, sanno che la sera arrivo a casa alle 2 e mi mangio qualsiasi cosa che trovo :lol:
Insomma scemi non sono, mio padre c'è cresciuto quindi..Due + Due fa Qattro...:roll:
fa qattro o quattro xD?
-
una volta mi sono fatta una canna con mio padre.
parecchie volte il mio patrigno mi ha sentita che puzzavo così tanto che per poco non andava lui in botta solo respirando nella stessa macchina, e parecchie volte mi ha coperto alle spalle di mia madre, tra l'altro convinta che io non fumi nemmeno sigarette e che anzi, io le odi :lol:
-
Quote:
Dylan.
una volta mi sono fatta una canna con mio padre.
parecchie volte il mio patrigno mi ha sentita che puzzavo così tanto che per poco non andava lui in botta solo respirando nella stessa macchina, e parecchie volte mi ha coperto alle spalle di mia madre, tra l'altro convinta che io non fumi nemmeno sigarette e che anzi, io le odi :lol:
:| un'attrice insomma!!!
No i miei non sanno niente... quando andai ad Amsterdam con la scuola, mi dissero "hai provato a fumare???" e io "no..."
e tutto finì lì... in passato ogni tanto poteva capitare, ma dopo un pò mi sono rotta di essere sempre in botta e di non capirci un *****...
Non mi piace e non fa per me... e stessa cosa vale per l'alcool... odio perdere il controllo di me stessa