Visualizzazione stampabile
-
Chiedo a Dio
Una canzone dei The fray dice: "I found God
On the corner of first and Amistad
Where the west was all but won
All alone, smoking his last cigarette"
Cosa direste oggi a Dio ammesso che ce ne sia uno e che aveste la fortuna di incontrarlo?
Io finirei la sigaretta con lui e indicando l'orizzonte direi solo..."Dammi una spiegazione al perchè tutta questa bellezza si debba fondere con lo schifo"
Anche se la risposta la saprei già...
-
Gli chiederei scusa per tutti i bestemmioni che gli ho tirato e gli chiederei se ha del fumo...
-
Anche una Corona magari...visto che può tutto...
-
mmmh, penso che prima gli spegnerei la sigaretta in faccia, poi lo prenderei a pizze ed in fine direi a tutti che quel tipo è dio cosi non faccio l'egoista e lascio divertire anche gli altri...
-
gli chiederei perché fa le cose a càzzo
-
Gli chiederei il numero di un buon psichiatra, perchè non sarebbe normale parlare con gli amichetti immaginari alla mia età....
-
ragazzi m'è venuta in mente una cosa... perchè non fanno una sit-com o un telefilm su gesù cristo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
ragazzi m'è venuta in mente una cosa... perchè non fanno una sit-com o un telefilm su gesù cristo?
In Giappone era uscito un Manga (diciamo che erano solo 2 3 storie) in cui Gesù Cristo e Buddha di colpo si ritrovavano a vivere insieme sulla terra,ai nostri giorni....non l'ho letto,se non la trama,ma sembrava carino...
-
Quote:
Don Rodriguez
Già esiste! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=QkIS3...eature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=PIK3GXdkxL0
ecc ecc
-
Quote:
Don Rodriguez
Sì:D qualcosa del tipo "13 sotto un tetto", con le risate sotto, però se non c'è qualche nero *****ne la vedo dura (e gli apostoli non erano neri, giusto?)