Visualizzazione stampabile
-
Ultimi mesi di vita...
IMPORTANTE: prima di continuare la lettura datevi una poderosa grattata ai gingilli, fate le corna o quant'altro...
Ok, vi hanno diagnosticato un cancro all'ultimo stadio, incurabile, vi restano solo 4-5 mesi di vita.
Che fate?
Personalmente, mi renderei conto che in questa vita non ho ancora fatto nulla di veramente importante. Tante, troppe esperienze mi mancano. Sicuramente interromperei gli studi e mi metterei a viaggiare per il mondo per vedere tutti quei posti dove sarei voluto andare, e per incontrare 5 persone con le quali ho chattato e che mi hanno cambiato la vita.
-
Non vorrei smontarti ma credo che esistano già topic simili :roll: mi pare di averne letto uno un'annetto fa :roll: Ma non ne sono sicuro eh.
Comunque, rispondendo al topic, io sono ottimista. E quindi non penso a queste ipotesi. :)
-
Ho cercato ma non ho trovato (ho messo come chiave di ricerca "morire")
-
mmm bhe dopo aver fatto corna e toccato ferro... credo che mi darei alla pazza gioia,, tra shopping, ubriacamenti, e cazzatine varie...
-
non ci penso___________:cry:
-
Immagino quello che hai detto tu, inoltre andrei nella giungla per giocare con le liane, insomma, cose pericolose ma divertenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Ho cercato ma non ho trovato (ho messo come chiave di ricerca "morire")
Forse mi confondevo con un topic di Rum...Meglio così..pardon.
Quote:
MitiCa MiSs
mmm bhe dopo aver fatto corna e toccato ferro... credo che mi darei alla pazza gioia,, tra shopping, ubriacamenti, e cazzatine varie...
Pazza gioia per te è shopping? a cosa ti serve comprare cose che dopo poco tempo non potrai più usare?
Pazza gioia è ubriacarti? A cosa serve passare il tuo ultimo periodo di vita da incosciente sbronza? Cosa ti godi degli ultimi attimi?
Temo che ci saranno troppe risposte simili alla tua.
-
Temo che il mio cervello andrebbe a fanculo e farei fuori qualcuno,andrei a mignotte tutte le sere,ruberei una Zonda e mi farei tutta Italia a 300km/h costanti(tanto se mi stampassi mica sarebbe sta tragedia... :lol:),correrei urlando nudo per le strade,farei invasione di campo allo stadio e cercherei di fare gol,e qualche altra *******ta simile :roll:
Poi il giorno prima della morte mi getterei senza paracadute da un aereo a 5000m di altezza e finirei i miei giorni così.
-
Viaggerei tanto, con le persone che amo.
-
Quote:
Nomade
Non vorrei smontarti ma credo che esistano già topic simili :roll: mi pare di averne letto uno un'annetto fa :roll: Ma non ne sono sicuro eh.
nn ho trovato nulla...:roll:
cmq in primis farei un uso ingente di droghe...:lol:
poi accontenterei un mio amico nel seguirlo a fare paracadutismo...
togliermi qualche sassolino dalla scarpa...per poi passare quel ke mi rimane a rendere felice chi é riuscito a mantenermi il sorriso stampato sulla faccia fino a quel momento.