Visualizzazione stampabile
-
Ultimi mesi di vita...
IMPORTANTE: prima di continuare la lettura datevi una poderosa grattata ai gingilli, fate le corna o quant'altro...
Ok, vi hanno diagnosticato un cancro all'ultimo stadio, incurabile, vi restano solo 4-5 mesi di vita.
Che fate?
Personalmente, mi renderei conto che in questa vita non ho ancora fatto nulla di veramente importante. Tante, troppe esperienze mi mancano. Sicuramente interromperei gli studi e mi metterei a viaggiare per il mondo per vedere tutti quei posti dove sarei voluto andare, e per incontrare 5 persone con le quali ho chattato e che mi hanno cambiato la vita.
-
Non vorrei smontarti ma credo che esistano già topic simili :roll: mi pare di averne letto uno un'annetto fa :roll: Ma non ne sono sicuro eh.
Comunque, rispondendo al topic, io sono ottimista. E quindi non penso a queste ipotesi. :)
-
Ho cercato ma non ho trovato (ho messo come chiave di ricerca "morire")
-
mmm bhe dopo aver fatto corna e toccato ferro... credo che mi darei alla pazza gioia,, tra shopping, ubriacamenti, e cazzatine varie...
-
non ci penso___________:cry:
-
Immagino quello che hai detto tu, inoltre andrei nella giungla per giocare con le liane, insomma, cose pericolose ma divertenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Ho cercato ma non ho trovato (ho messo come chiave di ricerca "morire")
Forse mi confondevo con un topic di Rum...Meglio così..pardon.
Quote:
MitiCa MiSs
mmm bhe dopo aver fatto corna e toccato ferro... credo che mi darei alla pazza gioia,, tra shopping, ubriacamenti, e cazzatine varie...
Pazza gioia per te è shopping? a cosa ti serve comprare cose che dopo poco tempo non potrai più usare?
Pazza gioia è ubriacarti? A cosa serve passare il tuo ultimo periodo di vita da incosciente sbronza? Cosa ti godi degli ultimi attimi?
Temo che ci saranno troppe risposte simili alla tua.
-
Temo che il mio cervello andrebbe a fanculo e farei fuori qualcuno,andrei a mignotte tutte le sere,ruberei una Zonda e mi farei tutta Italia a 300km/h costanti(tanto se mi stampassi mica sarebbe sta tragedia... :lol:),correrei urlando nudo per le strade,farei invasione di campo allo stadio e cercherei di fare gol,e qualche altra *******ta simile :roll:
Poi il giorno prima della morte mi getterei senza paracadute da un aereo a 5000m di altezza e finirei i miei giorni così.
-
Viaggerei tanto, con le persone che amo.
-
Quote:
Nomade
Non vorrei smontarti ma credo che esistano già topic simili :roll: mi pare di averne letto uno un'annetto fa :roll: Ma non ne sono sicuro eh.
nn ho trovato nulla...:roll:
cmq in primis farei un uso ingente di droghe...:lol:
poi accontenterei un mio amico nel seguirlo a fare paracadutismo...
togliermi qualche sassolino dalla scarpa...per poi passare quel ke mi rimane a rendere felice chi é riuscito a mantenermi il sorriso stampato sulla faccia fino a quel momento.
-
Pazza gioia per te è shopping? a cosa ti serve comprare cose che dopo poco tempo non potrai più usare?
Pazza gioia è ubriacarti? A cosa serve passare il tuo ultimo periodo di vita da incosciente sbronza? Cosa ti godi degli ultimi attimi?
Temo che ci saranno troppe risposte simili alla tua.[/QUOTE]
nomade,,,le cose che comprero mi serviranno appunto per gli ultimi mesi di vita
mi ubriaco si, visto che nn lo facci0 quasi mai,,, e quindi sei mi voglio divertire,, lo voglio fare cosi,,, stare troppo dentro a degli schemi dopo un po rompe...
se co saranno risposte simili alle mie, pace,, nn mi importa..
-
interessanti idee quelle esposte da duedipicche :lol: ma anche dagli altri :lol:
concordo con marco... inutili cose materiali le lascerei stare
viaggiare fino alla fine sicuramente... far esperienze vere... mandare il mondo a fanculo... far quello che mi viene in quell'istante e goderne fino all'ultimo secondo
PS: però sinceramente essendo ottimista non ci penso
-
sinceramente non so bene cosa farei...di certo non comprerei o spenderei in cosa futili come vestiti viaggi o cose simili, tanto alla fine che mi resterebbe..NULLA. forse cercherei la persona o le persone che mi mancheranno di più e farei in modo di portarmi per sempre il loro ricordo nel posto in cui andrò....
-
ringrazierei le persone che sono state importanti per me, probabilmente gli direi tutto il bene che gli voglio, tutto quello che sento per loro perchè il mio carattere per lo più non me lo consente.
prenderei il mio ragazzo e con lui farei il giro dei posti che non ha visto, vorrei lasciargli un ricordo speciale di me, di quello che sono.
credo che andrei in brasile, tra i poveri, ad aiutare la gente, come avrei voluto fare l'anno scorso. è strano, ma in un momento del genere non penserei minimamente a me, ma alle persone che lascio. alle persone che hanno bisogno di me e che morendo lascerei senza un aiuto importante.
-
Bella domanda..
Beh.. credo che farei tutto quello che non ho mai fatto e che avrei voluto fare nel corso della vita..
Viaggiare..
Shopping pazzo xD
Interminabili serate con gli amici..
Poi boh.. farei tutto quello che mi passa per la testa.. xD
Cercherei di passare quanto più tempo possibile con le persone che amo, soprattutto con LUI..
Ma credo che questi siano i desideri un pò di tutti..
-
Tendo a pormi il problema solo et esclusivamente in sua presenza
-
Quote:
Sedobren Gocce
interessanti idee quelle esposte da duedipicche :lol: ma anche dagli altri :lol:
concordo con marco... inutili cose materiali le lascerei stare
viaggiare fino alla fine sicuramente... far esperienze vere... mandare il mondo a fanculo... far quello che mi viene in quell'istante e goderne fino all'ultimo secondo
PS: però sinceramente essendo ottimista non ci penso
-
Mi girerebbero le palle perchè ho una bambina da crescere e non vorrei mai che ad aiutare il padre siano certe altre persone . I loro modi educativi non mi piacciono affatto. Morirei veramente infelice.:evil:
Probabilmente scriverei qualcosa da lasciarle per quando sarà grande.
Quote:
DueDiPicche
ruberei una Zonda e mi farei tutta Italia a 300km/h costanti(tanto se mi stampassi mica sarebbe sta tragedia... :lol:),
Non so cos'è una Zonda ma... :evil::evil::evil:
Quote:
=DaDa=
cmq in primis farei un uso ingente di droghe...:lol:
Mh. Non male.
-
La prima cosa che farei è ammazzare di botte la tipa che va dietro al mio ragazzo così vado in paradiso più rilassata e tranquilla xD
-
Quote:
Marco =w=
IMPORTANTE: prima di continuare la lettura datevi una poderosa grattata ai gingilli, fate le corna o quant'altro...
Ok, vi hanno diagnosticato un cancro all'ultimo stadio, incurabile, vi restano solo 4-5 mesi di vita.
Che fate?
Personalmente, mi renderei conto che in questa vita non ho ancora fatto nulla di veramente importante. Tante, troppe esperienze mi mancano. Sicuramente interromperei gli studi e mi metterei a viaggiare per il mondo per vedere tutti quei posti dove sarei voluto andare, e per incontrare 5 persone con le quali ho chattato e che mi hanno cambiato la vita.
penso che andrei in america nel chiosco più unto e sporco frequentato solamente da gente con peso compreso tra le 280 libbre e le 500 libbre e mi comprerei un cheesburger con bacon e salsiccia mostarda maionese ketchup e senape a 10 strati di pane!!! e cetrioli, tanti cetrioli... così dopo ne prendo un altro!!!!!
Se proprio devo crepare, preferisco farlo con la pancia piena!
-
Quote:
La prima cosa che farei è ammazzare di botte la tipa che va dietro al mio ragazzo così vado in paradiso più rilassata e tranquilla xD
Non credo proprio che dopo questo vai in paradiso XD
Mh vediamo io sarei prima atipica, come se non stessi per morire. Pian piano inizierei ad odiare tutte le persone che mi circondano, magari perchè si lamentano di problemi stupidi o magari perchè provano compassione per me :x
Superato questo momento, farei un testamento: gli organi utili donati a coloro che ne hanno bisogno, il mio corpo mandato a qualche tribu cannibale XD
Dopo di che mi darei a sperimentare qualche droga, cercando di non finire dipendente, mi traferirei in collina e passerei le mie giornate leggendo libri e passeggiando nel bosco, e magari sparando alla mia cena?
Ah, poi devo andare anche a far visita a Gardaland e altre montagne russe, fare base jumping e paracadutismo :)
-
Mi viene difficile pensare a cosa farò in quel caso .
Penso che partirei per un viaggio on the road, all'avventura con amici e ragazzo, e cercherei di girare se non tutto, buona parte del mondo .. Gli ultimi giorni li passerei con i miei familiari,ovviamente, e scriverei una lettera o qualcosa del genere a tutte le persone che sono state importanti nella mia vita, anche quelle che non sento più . Infine, farei Bungee jumping, e magari l'ultimo giorno di vita mi butto da un aereo senza paracadute, credo sarebbe più emozionante morire così! xD
-
Preferirei nn sapere quanto m resta xkè vivrei in1 profodna angoscia piangendo d continuo.
Ed è ke sapevo ke mia amdr edoveva fare dei controlli piangevo, figuriamoci in1tale situazione.
-
Non so bene cosa farei..non ci ho mai pensato troppo...
Comunque andrei a scegliermi una bella bara di mio gusto, andrei dal fotografo a farmi una bella foto per la lapide e sceglieri il vestito da indossare...almeno sono sicura che siano di mio gusto...poi magari sceglierei un bel cimitero in cima ad una collina...
E poi piano piano mi staccherei dalle persone care in modo che poi al momento del trapasso si siano già un po'abituati alla mia assenza...
-
Li passo a trombare e fumare come unabbestia, e proverei quanto di più estremo si possa fare.
-
-
Mi butterei da un half pipe di 300 metri nudo con lo skate.
-
Quote:
=DaDa=
In primis farei un uso ingente di droghe...:lol:
Oh mamma, saremo dell'Acquario tutti e due ma abbiamo idee completamente diverse!
-
farei meditazione per 3 giorni chiedendo scusa a me stesso per la bastonata che stò per dare al mio karma, poi passerei un mese a costruire esplosivi ad alto potenziale, altri 15 giorni per creare un blog di denuncia contro i potenti del mondo e gli farei pubblicità facendomi saltare in aria durante una riunione del fondo monetario internazionale davanti alla loro sede ^__^
-
Quel che ognuno di noi farebbe quando sa di avere davanti pochi mesi di vita è ben diverso da quello che crede che farebbe ipotizzando questa cosa per gioco...
Ho letto del sesso, dei lanci col paracadute, le botte alla persona odiata... tutte cavolate, di cui non te ne frega più niente!
Diventi come uno che deve partire e che non sa che cosa l'aspetta nel luogo di destinazione e tutto il tempo pensi a quello e non vorresti andare e ti leghi ancora di più alle piccole cose banali della tua vita quotidiana. Vorresti poter continuare a prepararti il caffè la mattina, a fare il piccolo lavoretto di manutenzione a casa, a coltivare le tue piante in giardino e così via e queste piccole cose sono quelle che fai veramente e apprezzi molto di più di quanto non facevi prima, dove tutto avveniva di corsa e molto più superficialmente.