Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Oh mamma, saremo dell'Acquario tutti e due ma abbiamo idee completamente diverse!
:lol::lol: Acqurio anche io...appoggio Mr. Ban in pieno...:)
Prima chiederei scusa a tante persone...soprattutto a mamma...passerei un pò di tempo con le persone che reputo importanti...:kiss:
Poi per i tre mesi restanti:
- vado in giro con un macete facendo degenerare la mia vena di pazzia...
- ammanetto tutti i poliziotti che incontro...
- e poi mi godo gli ultimi di giorni di vita da solo con la mia maryjane sotto una palma a dialogare intensamente con persone cerebralmente lese almeno quanto me.
-
Vi assicuro che nessuno di voi farebbe quello che ha detto.
O quasi.
Io credo che starei con la mia famiglia e le persone che amo.
E starei male. perchè so che mi mancherebbero.
-
Io sono immortale, problemi di questo tipo non ne ho
-
Quoto morgana...
Starei con le perone che amo... e farei la mia solita vita.... e' quello che mi mancherebbe...
-
Quote:
Marco =w=
IMPORTANTE: prima di continuare la lettura datevi una poderosa grattata ai gingilli, fate le corna o quant'altro...
Ok, vi hanno diagnosticato un cancro all'ultimo stadio, incurabile, vi restano solo 4-5 mesi di vita.
Che fate?
Personalmente, mi renderei conto che in questa vita non ho ancora fatto nulla di veramente importante. Tante, troppe esperienze mi mancano. Sicuramente interromperei gli studi e mi metterei a viaggiare per il mondo per vedere tutti quei posti dove sarei voluto andare, e per incontrare 5 persone con le quali ho chattato e che mi hanno cambiato la vita.
in sostanza farei le stesse cose perche' amo viaggiare ma non ho mai avuto la possibilita' di farlo...o meglio....non per quanto lo vorrei.....oltre questo...vivrei con la persona amata tutto il mio tempo possibile....senza pero' affliggerla.....del mio male....
-
Quote:
Anakin Skywalker
Io sono immortale, problemi di questo tipo non ne ho
Davvero?
Ma metti caso se (e sottolineo se) tu non fossi immortale, cosa faresti?
-
Penso che starei con mia madre e mio padre.Gli chiederei di rimettersi insieme almeno per gli ultimi 5 mesi della mia vita,proverei che cosa significa avere una famiglia unita e poi morirei.
-
Quote:
*Erion's Bleed*
Penso che starei con mia madre e mio padre.Gli chiederei di rimettersi insieme almeno per gli ultimi 5 mesi della mia vita,proverei che cosa significa avere una famiglia unita e poi morirei.
Questo è un pensiero molto dolce.
Io nonostante tutto preferirei vivere come la natura mi ha fatto, nell'ultimo periodo della mia vita...
Quindi solo in un'isola tropicale, completamente nudo o solo vestito vicino ai gioielli.
-
starei con le persone che amo
-
Quote:
Half shadow
Davvero?
Ma metti caso se (e sottolineo se) tu non fossi immortale, cosa faresti?
cercherei un vampiro per farmi mordere