Visualizzazione stampabile
-
Lockpicking
il lockpicking è l'arte di scassinare le serrature A SOLO SCOPO HOBBISTICO in italia detenere strumenti da scasso è legale all'interno delle mura domestiche ed è legale trasportarli, ovviamente se non si ha una buona motivazione (come quella di essere un fabbro) spiegare che è solo un hobby al poliziotto che ti ferma è un po' un'impresa..
tuttavia c'è gente che lo fa davvero per hobby (come il sottoscritto da non molto) e volevo sapere se nel forum qualcuno lo pratica
-
Ma come funziona esattamente? Ci sono tecniche particolari e cose così?
-
a me ha sempre incuriosito...ma buttare giù le porte dà molta più soddisfazione!:080:
-
A volte ci provo a casa ad aprire i lucchetti..ma è difficilissimo....(mai riuscito)
ma si possono anche usare strumenti casalinghi,come le classiche forcine dei capelli,o servono proprio attrezzi da scasso?
-
dada :lol:
@drk: è un hobby un po particolare, in fin dei conti il bello è crearti gli strumenti di lavoro.. e lì i modi sono davvero quelli più disparati, una volta che hai gli strumenti di lavoro ci sono le varie tecniche :)
molto interessante anche il dover capire come funziona una serratura prima di iniziare :lolll:
@yasha: una volta acquisita una buona manualità e con un lucchetto sottosottosottomarca si può aprire anche semplicemente con una graffetta :) io ovviamente non sono capace :) e sto impazzendo su un CISA LogoLine 210/50
-
io vado direttamente di acidi o esplosivi a basso potenziale :lol:
-
Tech, mi insegni ad aprire i parchimetri? :roll: Ma solo per hobby eh :roll: ti pago!!!Per ogni lezione pratica ti do qualcosa...:roll:
-
domani vado a fare un po di spese di serrature nuove da provare :050:
-
tech al prossimo raduno ci divertiamo :080:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
domani vado a fare un po di spese di serrature nuove da provare :050:
Compra anche una serratura simile a quelle dei parchimetri :o Ti prego mi devi insegnare assolutamente :040: Mi devo riprendere un po' di soldi che gli ausiliari mi hanno fregato in 5 anni di cantiere :roll: Sono soldi miei quelli :evil:
-
Quote:
=DaDa=
tech al prossimo raduno ci divertiamo :080:
si,ma bisogna puntare in alto..direttamente le serrature delle auto:029:
-
Non ho ancora avuto il tempo di farmi tensore e grimaldello...:(
-
marco se vuoi informazioni su come si fa ti spiego.. ci vuole solo una spazzola di tergiscristallo e un po di pazienza =)
-
Quote:
Technics
marco se vuoi informazioni su come si fa ti spiego.. ci vuole solo una spazzola di tergiscristallo e un po di pazienza =)
Lo so, è il tempo che mi manca...
Son mesi che volevo mettermici sotto e non ho ancora avuto occasione...
-
Non sapevo di questa cosa :o ma sembra interessante :o
-
se mai vi troverete nel dover mettere un lucchetto alla vostra bici evitate i BULL SECURITY :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
se mai vi troverete nel dover mettere un lucchetto alla vostra bici evitate i BULL SECURITY :lol: :lol:
sai aprirli?? :o
-
anche il mio gatto saprebbe aprirli :lol: un lucchetto da 4 euro che si apre con mezzo colpo di grimaldello :lol: fenomenale, se volete iniziare cominciate da questi.. :lol: se riesco faccio un video al volo :lol:
-
Quote:
Technics
anche il mio gatto saprebbe aprirli :lol: un lucchetto da 4 euro che si apre con mezzo colpo di grimaldello :lol: fenomenale, se volete iniziare cominciate da questi.. :lol: se riesco faccio un video al volo :lol:
Cacchio... dici sarebbe meglio cambiare il lucchetto della sala server? :o
-
-
http://imagesa.ciao.com/iit/images/p...uct-241424.jpg
al prossimo prova bullock...il famoso "antifurto con le palle"...anke quello dovrebbe essere parecchio semplice...:045:
-
eh ma mi serve un bullock :lol: costerà 200 euro mica li spendo per provare :lol: fin ora cmq andate di CISA LogoLine che c'hanno i pin a fungo che s'incastrano (quei figli di una buona donna) e col grimaldello si fa fatica.. io ancora non ho il tensore adatto ( mi serve un tergicristallo della bosh) e non riesco
-
-
ma LOL
devo dedicarmi anche io a tale hobby :lol:
potrei specializzarmi in uso di attrezzi chimici XD
-
-
non è un mio hobbies ma è capitato che gareggiassi con amici :D
In francia c'è un sacco di gente che lo fa per sport :D
-
-
Quote:
Technics
Ma sei tu?:lol:
-
-
I miei trascorsi nel settore si limitano a quando ho aperto un'auto con una cazzuola ed un fil di ferro... per le volte che ho perso la chiave del lucchetto della bici, ci ho dato dentro con le cesoie...