Visualizzazione stampabile
-
Qualche anno fa mi divertivo ad aprire un lucchetto piccolo, di quelli che si comprano a 3 euro, con una graffetta contorta. Mi sentivo realizzata quando sentivo lo scatto XD
Poi mi si è rotto il ferretto dentro, non sono più riuscita ad aprire niente -.-
Ma gli strumenti dove li ha presi? Costo circa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
Tech ti prego metti una sorta di "manuale del lockpicking" :o DEvo imparare anche io assolutamente :cry:
-
costo circa zero XD
tra poco vi spiego come si fanno.. è più facile di quanto uno creda
-
potrebbe essere lucroso :P
-
ho scritto una cosa sul video .. una cosa che penso davvero: se usi la tecnica del lockpicking su serrature non tue non sei un figo, sei un fallito.
detto questo, costruire gli strumenti è davvero semplice, basta un minimo di manualità, molta pazienza, una mola o una moletta da trapano o una lima da ferro (e più pazienza), e un tergicristallo di auto, meglio se della BOSH.
:lolll: più tardi vi spiego la cagata colossale :)
-
sei un vandalo :lol: mi tocca cambiare il lucchetto XD
-
che ci sta in questa stanza server? :lol:
-
Quote:
Technics
che ci sta in questa stanza server? :lol:
un server per la messaggistica / postalizzazione, un server fax e un server web :o
c'è da dire che il tutto è a casa del mio capo... però cavoli XD
-
il tuo capo si chiude dentro con un BULL security? :lol: cmq scherzi a parte..
esiste un lucchetto DI MARCA e pure parecchio diffuso (solo io sono il pirla che non lo trova) che si chiama Fai By VIRO.. veramente è una linea di lucchetti.. la serratura è la stessa cambia solo la dimensione.. la linea è della VIRO che tutti conoscerete sicuramente.. è un lucchetto di fascia medioalta.. cioè il prezzo è abbastanza elevato.. eppure.. i lockpicker lo chiamano "colpo singolo".. perchè si apre con un solo colpo di grim.. xD
-
katzo mi sto facendo un cultura tech :lol:
-
Quote:
Sedobren Gocce
katzo mi sto facendo un cultura tech :lol:
Grazie Tech per averci mostrato anche questa via : sono sicura che molti troveranno la vocazione :lolll:
-
L'ho già detto che Tech è un figo?
-
-
non si vede la marca del lucchetto.. probabilmente è un lucchetto molto scrauzo e i pin sono pure consumati :lolll:
-
io c'ho provato ma non riesco!!!:087: anzi gli stavo pure rompendo gli attrezzi allo scassinatore autore del topic!!!:lol::lol:
-
che figata di hobby!!! O maesto insegnami la nobile arte dello scasso ! :D
-
che bello!sembra figo....anche io voglio imparare!!
-
-
yoem, sono sicuro ke nel caso avresti trovato il modo di farti perdonare!:080:
-
su ogni tergiscristallo sotto la gomma ci sono due barrette di acciaio che la tengono rigida.. quello che dovete fare è strappare la gomma e prendere queste 2 barrette..
con una mola, un dremel (se avete pazienza pure con una lima) sagomate un pezzo di barretta con la forma di un gimaldello (quello che vi ho fatto vedere prima) .. poi con una morsa piegate un altro pezzo di barretta fino a farne un tensore..
quasi ogni serratura ha bisogno di strumenti diversi quindi vi conviene fare i primi strumenti in base alla serratura che avete.. becco lungo, becco corto manico lungo per una pressione maggiore, manico corto per non farlo flettere troppo, storcere il manico per non farlo scivolare.. insomma ogni strumento va fatto con cura secondo le proprie necessità..
per cominciare il grim più facile da usare è quello a gancio che sarebbe come quello che ho io nel video
-
Quote:
=DaDa=
yoem, sono sicuro ke nel caso avresti trovato il modo di farti perdonare!:080:
ovviamente...infatti ho preferito farlo concentrare su altro!!:080:
comunque resta il fatto che non ci sono riuscita...:087:
-
è vero che si possono aprire le porte di casa con una carta di credito? :lol:
-
quella è una cretinata non è lockpicking.. se è una porta convenzionale e NON è chiusa a chiave.. magari una porta che si apre solo dall'interno senza chiave (tipo il portoncino di casa) basta una lastra dei raggi o una carta di credito se la porta è molto sottile.. si passa la lastra in maniera tale che agganci il battente della porta e lo faccia scorrere fino ad aprire la porta