Visualizzazione stampabile
-
Lockpicking
il lockpicking è l'arte di scassinare le serrature A SOLO SCOPO HOBBISTICO in italia detenere strumenti da scasso è legale all'interno delle mura domestiche ed è legale trasportarli, ovviamente se non si ha una buona motivazione (come quella di essere un fabbro) spiegare che è solo un hobby al poliziotto che ti ferma è un po' un'impresa..
tuttavia c'è gente che lo fa davvero per hobby (come il sottoscritto da non molto) e volevo sapere se nel forum qualcuno lo pratica
-
Ma come funziona esattamente? Ci sono tecniche particolari e cose così?
-
a me ha sempre incuriosito...ma buttare giù le porte dà molta più soddisfazione!:080:
-
A volte ci provo a casa ad aprire i lucchetti..ma è difficilissimo....(mai riuscito)
ma si possono anche usare strumenti casalinghi,come le classiche forcine dei capelli,o servono proprio attrezzi da scasso?
-
dada :lol:
@drk: è un hobby un po particolare, in fin dei conti il bello è crearti gli strumenti di lavoro.. e lì i modi sono davvero quelli più disparati, una volta che hai gli strumenti di lavoro ci sono le varie tecniche :)
molto interessante anche il dover capire come funziona una serratura prima di iniziare :lolll:
@yasha: una volta acquisita una buona manualità e con un lucchetto sottosottosottomarca si può aprire anche semplicemente con una graffetta :) io ovviamente non sono capace :) e sto impazzendo su un CISA LogoLine 210/50
-
io vado direttamente di acidi o esplosivi a basso potenziale :lol:
-
Tech, mi insegni ad aprire i parchimetri? :roll: Ma solo per hobby eh :roll: ti pago!!!Per ogni lezione pratica ti do qualcosa...:roll:
-
domani vado a fare un po di spese di serrature nuove da provare :050:
-
tech al prossimo raduno ci divertiamo :080:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
domani vado a fare un po di spese di serrature nuove da provare :050:
Compra anche una serratura simile a quelle dei parchimetri :o Ti prego mi devi insegnare assolutamente :040: Mi devo riprendere un po' di soldi che gli ausiliari mi hanno fregato in 5 anni di cantiere :roll: Sono soldi miei quelli :evil: