L'ho già detto che Tech è un figo?
non si vede la marca del lucchetto.. probabilmente è un lucchetto molto scrauzo e i pin sono pure consumati
io c'ho provato ma non riesco!!! anzi gli stavo pure rompendo gli attrezzi allo scassinatore autore del topic!!!
che figata di hobby!!! O maesto insegnami la nobile arte dello scasso !
che bello!sembra figo....anche io voglio imparare!!
Tech
yoem, sono sicuro ke nel caso avresti trovato il modo di farti perdonare!
su ogni tergiscristallo sotto la gomma ci sono due barrette di acciaio che la tengono rigida.. quello che dovete fare è strappare la gomma e prendere queste 2 barrette..
con una mola, un dremel (se avete pazienza pure con una lima) sagomate un pezzo di barretta con la forma di un gimaldello (quello che vi ho fatto vedere prima) .. poi con una morsa piegate un altro pezzo di barretta fino a farne un tensore..
quasi ogni serratura ha bisogno di strumenti diversi quindi vi conviene fare i primi strumenti in base alla serratura che avete.. becco lungo, becco corto manico lungo per una pressione maggiore, manico corto per non farlo flettere troppo, storcere il manico per non farlo scivolare.. insomma ogni strumento va fatto con cura secondo le proprie necessità..
per cominciare il grim più facile da usare è quello a gancio che sarebbe come quello che ho io nel video