Fare sesso sul palco, ma completamente vestiti e con un partner invisibile. "Air sex", l'equivalente dell'"Air guitar" solo che al posto di un fare finta di suonare la chitarra, lo scopo del gioco è mimare un amplesso.
Pare che l'idea sia partita da una mente malata in un piccolo club giapponese, ma in America sta diventando uno show di successo. Tanto che dopo la prima edizione che si è svolta ad Austin in Texas, gli Air Sex Championships il mese scorso hanno fatto il tour degli States toccando 15 città in 21 giorni. I migliori performer di ogni serata se la vedranno in finale.
Fantasia, respirazione e conoscenza approfondita della materia. Beh, inutile dire che ci vogliono doti di interpretazione non indifferenti per calarsi nella parte. Ci sono diversi stili, dai romantici, ai feticisti, ai sadomaso. In piedi, sulla sedia, sul pavimento, sesso orale e chi più ne ha più ne metta.I nostri campioni possono scegliere una base e mimare l'amplesso con l'uomo o la donna invisibile. Scatta la domanda: sarà pornografia? Diteci come la pensate, in ogni caso sembra esilarante. Qui sotto un assaggio...
Fonte: Air Sex Championships, mimare l'amplesso con partner invisibile - Asylum Italia