Mi hai fatto morireOddio
Sveglia alle 10 di mattina, colazione al bar sotto casa, esco dal bar e guarda un po' mi ritrovo sulla spiaggia delle Maldive.
Solesolesole fino alle 14, quando un cameriere spuntato dal nulla mi porta 15 panini da 0 calorie ciascuno con dentro di tutto!
Ruttino, caffè preparatomi da lo stesso di prima, e giù di sole per un'altra oretta...
Verso le 15 torno a casa, mi faccio una doccia e un idromassaggio con sali rilassanti, mi cospargo di creme costose e anticellulite che danno effetto istantaneo
Alle 16, visibilmente rilassata decido per uno spuntino: arriva direttamente il Mc Donald sotto casa mia che mi offre qualsiasi cosa: Big Mc Menu e patatine a go go
Verso le 16:30 (mangio in fretta io U.U) dormitina di un'ora per riprendermi dalla giornata stancante
Verso le 17 mi sveglio e mi ritrovo a New York all'interno della Sephora.
Spendo circa 45mila euro per comprare 3 pennelli e due ciprie, dopodiché mi ritrovo con le mie care amiche -Carrie Amanda Samantha e Charlotte per un aperitivo a base di sesso e chiacchiere.
Alle 20 sono stanchina, saluto tutti e me ne torno nella mia casuccia, dove la cena è già pronta: pesce sotto ogni sua forma e David Gandy nudo nel letto che mi guarda malissimo e borbotta 'ma dov'eri? ti aspettavo'
gnìììììììììì
Alle 20:05 (Gandy è sopravvalutato U.U) mi rivesto e ceniamo insieme.
Scopro che alle 21:00 esce in anteprima sul mio televisore un film magnifico, e allora me lo guardo nel mio maxischermo al plasma, spalmata nel mio letto mentre 5 messicani mi massaggiano tutta.
Mi addormento come un'allocca e alle 22:00 mi sveglia il telefono: Obama è in crisi perché non ha avuto l'erezione manco stanotte
"Yes you can" dico, e riaggancio scocciata.
Uff, sono le 23:00... che rimane da fare?
Ah, sì, mi peso: uuh ho perso 50 kg
Chiamo allora la mia migliore amica parrucchiera ed estetista che mi fa i capelli, la ceretta, la manicure pedicure e intanto canta pure delle canzoni country.
Mi addormento ubriaca (abbiamo sorseggiato un po' di alcolici) verso le 24:00.
Una gironata così andrebbe bene anche a me xD