Visualizzazione stampabile
-
Io volevo nascere nel 2045 ...
-
Sono un'ignorante,non ho idea di come si vivesse negli anni passati (so solo che nei filmini i miei parenti avevano tutti dei vestiti e dei capelli assurdi xD),quindi mi accontento di essere nata nel 93.
-
Io vorrei essere nata oggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Medioevo :D
Quote:
cafonaccio
Nel medioevo.. Mi sarebbe piaciuto girovagare ed esplorare nuove terre insieme alla mia fedele spada ç_ç
Pazzi :|
-
ma quale pazzi *_* Girare per le terre sconfinate primitive senza insediamenti.. la sera attorno ad un fuoco a raccontare storie! Fare i turni di guardia la notte per non essere sbranati dai lupi XDXD
A parte gli scherzi.. sarà anche un epoca senza confort dove non esistevano i bagni e ci si lavava poco... però è senza dubbio un epoca tremendamente affascinante *___*
-
Quote:
Chanel*
sarei voluta nascere negli anni 60 così da potermi vivere gli anni + belli(60,70,80)
-
Quote:
cafonaccio
ma quale pazzi *_* Girare per le terre sconfinate primitive senza insediamenti.. la sera attorno ad un fuoco a raccontare storie! Fare i turni di guardia la notte per non essere sbranati dai lupi XDXD
A parte gli scherzi.. sarà anche un epoca senza confort dove non esistevano i bagni e ci si lavava poco... però è senza dubbio un epoca tremendamente affascinante *___*
Esatto, infatti è la mia seconda opzione. XD la prima come ho già detto è l'antica Grecia.
-
Quote:
cafonaccio
Con un aspettativa di vita pari a 40 anni...:roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Con un aspettativa di vita pari a 40 anni...:roll:
esatto, stavo per scriverlo :lol:
Per non parlare delle carestie, delle epidemie e della costante pericolosità.
Sinceramente secondo me, e secondo molti altri, il medioevo è la peggiore epoca della storia europea, quello che vi affascina probabilmente è il mondo delle fiabe :lol:
-
Quote:
cafonaccio
Affascinante avere fame e le pulci , sgobbare nei campi o andare a morire in battaglia , lavare tutto a mano ecc.
Affascinante ... :|