Io volevo nascere nel 2045 ...
Visualizzazione stampabile
Io volevo nascere nel 2045 ...
Sono un'ignorante,non ho idea di come si vivesse negli anni passati (so solo che nei filmini i miei parenti avevano tutti dei vestiti e dei capelli assurdi xD),quindi mi accontento di essere nata nel 93.
Io vorrei essere nata oggi.
ma quale pazzi *_* Girare per le terre sconfinate primitive senza insediamenti.. la sera attorno ad un fuoco a raccontare storie! Fare i turni di guardia la notte per non essere sbranati dai lupi XDXD
A parte gli scherzi.. sarà anche un epoca senza confort dove non esistevano i bagni e ci si lavava poco... però è senza dubbio un epoca tremendamente affascinante *___*
esatto, stavo per scriverlo :lol:
Per non parlare delle carestie, delle epidemie e della costante pericolosità.
Sinceramente secondo me, e secondo molti altri, il medioevo è la peggiore epoca della storia europea, quello che vi affascina probabilmente è il mondo delle fiabe :lol:
beh...se sopravvivevi, a 40 anni eri giá un saggio! :)
...infatti...draghi compresi! :D
...da non dimenticare, il rischio di venire impalati o messi al rogo come streghe o stregoni oppure alla gogna in una piazza o in una gabbia appesa al muro di un castello, come pasto per i corvi! :?
...ah beh...non esistevano le scuole...quello sí! :risatina:
Mah, bene o male mi va bene questo periodo :| Toh, avrei cambiato regione più che periodo... :lol:
...tipo in California...Cupertino?! :nice:
http://www.tcproject.net/weblog/images/apple.jpg
sn contenta di essere nata qnd sn nata....!
Avrei voluto vivere gli anni 60/70 da ventenne, ma tutto sommato mi va bene anche essere nata nel '93.
avrei voluto nascere 4-5 anni prima
Medioevo :050:
Oh mamma, il 27 Gennaio ricorre il suicidio di Luigi Tenco, ricorre anche il giorno della memoria degli ebrei, tutto sommato però mi va benissimo.
io cambierei solo il giorno....sono nato il 6 gennaio giorno della Befana,
fin da bambino ho sempre perso un regalo :cry::cry::cry::cry:
ho sempre sognato di vivere la mia adolescenza negli anni '70...per loro era tutto nuovo...che so,la musica,la televisione,i mezzi di trasporto...tutto molto + bello...
anche se non sarebbe stato male vivere durante il periodo egizio,a patto che io sia la moglie preferita del faraone...xD...i giorni nostri non mi gustano + di tanto...
sono nata negli anni '90 e sn contenta di non essere nata nel 2000 od oltre xkè le generazioni di adesso sono tremende :D (senza offesa :lolll: ) però mi sarebbe piaciuto nascere tra gli anni 70 e 80 :ok:
bhe anche a me piacerebbe che ero nata tipo in un luogo caldo ma dipende da che cs vogliono i genitori.....x me ora come ora sto bn ma so che quando diventerò ancora + grande verranno i problemi sia in casa che in lavoro....se sarebbe possibile andrei nell'antichità che invece dei soldi si usava il baratto
Quest'epoca mi piace per certe cose ma per altre veramente vorrei essere nata durante il Medioevo, oppure al massimo negli anni 80/90. Quanti geni avrei conosciuto:060:
mi piace essere nata negli anni 90...
No. Non mi sento di appartenere a questa epoca.
Adoro e rimpiango gli anni del Romanticismo, circa prima metà dell' 800.
E gli anni dell'Umanesimo e Rinascimento...
uff :cry: