Visualizzazione stampabile
-
Alta uguale grande?
Apro questo topic in riferimento a quanto succede a una mia amica :lol: lei ha 20 anni...però è alta quasi 1.50...è piccoletta carina ben proporzionata...e da quanto mi dice molte BIMBETTE o ragazzine, quando la vedono le dicono: "quanti anni hai????" lei: "èèè tanti!" "dai quanti???" lei:"20" "seeee 20 anniiiiiii :|"
ora...il discorso è più amplio...sarà mica colpa della tv e altri media e gli stereotipi che propongono se un bimbo di 6 o 10 anni...o anche 12 -13 ...crede che GRANDE = STANGONA CON LE TETTE E IL SEDERE GONFIATI???
io penso che sia una cosa schifosa...ma cosa viene messo in testa alle nuove generazioni? ci credo che a 13 anni sei figa se la dai e indossi un reggiseno!
che ne pensate?
-
penso che la Società in cui viviamo è una merd@
di cosa ti meravigli?
-
io spero che più passi il tempo più la TV venga abbandonata dalle nuove generazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
Apro questo topic in riferimento a quanto succede a una mia amica :lol: lei ha 20 anni...però è alta quasi 1.50...è piccoletta carina ben proporzionata...e da quanto mi dice molte BIMBETTE o ragazzine, quando la vedono le dicono: "quanti anni hai????" lei: "èèè tanti!" "dai quanti???" lei:"20" "seeee 20 anniiiiiii :|"
ora...il discorso è più amplio...sarà mica colpa della tv e altri media e gli stereotipi che propongono se un bimbo di 6 o 10 anni...o anche 12 -13 ...crede che GRANDE = STANGONA CON LE TETTE E IL SEDERE GONFIATI???
io penso che sia una cosa schifosa...ma cosa viene messo in testa alle nuove generazioni? ci credo che a 13 anni sei figa se la dai e indossi un reggiseno!
che ne pensate?
"Discorso amplio" mi piace, anche se non suona benissimo.
Comunque è tutto molto relativo.
In quinta superiore ero alto 180cm, ma avevo la faccia da ragazzino, ergo tutti pensavano fossi più piccolo.
L'uomo dimostra più o meno anni di quelli che ha da quando esiste il mondo, tirare sempre in ballo la nostra società malata ha poco senso...
-
Penso che non sia affatto colpa della tv ma che questi "malintesi" esistano da MOLTO tempo prima della sua creazione :D non è questione di stereotipi imposti da qualcuno o qualcosa, ma è semplicemente questione di deduzioni che le persone traggono istintivamente dalla "prassi".....è molto più facile, dico per dire, vedere una ventenne alta 1.65-1.70 (parlo IN MEDIA) che non 1.50....e manco 1.80 o più.
Lo stesso ragionamento vale per gli uomini, aggiungendo 5-10 centimetri :D
-
Quote:
Wolverine
Penso che non sia affatto colpa della tv ma che questi "malintesi" esistano da MOLTO tempo prima della sua creazione :D non è questione di stereotipi imposti da qualcuno o qualcosa, ma è semplicemente questione di deduzioni che le persone traggono istintivamente dalla "prassi".....è molto più facile, dico per dire, vedere una ventenne alta 1.65-1.70 (parlo IN MEDIA) che non 1.50....e manco 1.80 o più.
la penso uguale....non è che mo la tv ha tutto sto potere che quando uno si incontra con un altro,pensa a quello che diceva due ore prima la tv:|
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Wolverine
Quotone. A me dopo che mi sono fatto la barba danno 16-17 anni, fa un po' te.
-
Capita anche a me, ed è una cosa bruttissima :lol:
quando dicevo "quest'anno ho gli esami" mi rispondevano "di terza media?" :|
solo perchè sono bassa, e forse la gente immagina le diciottenni "già donne" ma non è così per tutte, non tutti ci sviluppiamo nello stesso modo. Stessa cosa vale per gli uomini.
-
Quote:
Wolverine
Sono d'accordo, questo non c'entra con la società o l'influenza dei media.
E' una cosa abbastanza logica.
-
Vabbè ragazzi, ma vedere una alta 1.50 anche io le darei pochi anni... Certo a meno che non abbia qualcosa di particolare (tipo Lunettarossa :050:)
-
penso che siano gli stereotipi che portano a pensare queste cose
-
a me danno 16 anni e sono 1.75 -.-
-
E io che devo dire, che mi sono appena iscritta al liceo e una conoscente l'altro giorno mi ha chiesto: "Hai finito la scuola vero? E che fai, continui, ti iscrivi all'università"?
Sono rimasta così o.O
Vabbè che sono alta un metro e settanta e gli occhiali nuovi non sono proprio da teenager, però... :lol:
-
Quote:
Wolverine
-
Quote:
Cloud Strife
penso che siano gli stereotipi che portano a pensare queste cose
ecco appunto :D
-
l'altro giorno al tabacchi mi hanno chiesto il documento per comprare le sigarette... eppure ho quasi 23 anni...
penso che non dipenda da nessuno stereotipo ma dal modo in cui ti vesti e dal viso che hai...
-
Quote:
hellion
l'altro giorno al tabacchi mi hanno chiesto il documento per comprare le sigarette... eppure ho quasi 23 anni...
penso che non dipenda da nessuno stereotipo ma dal modo in cui ti vesti e dal viso che hai...
Infatti... il mio capo insiste che vuol mandarmi in pensione :cry:
-
Quote:
Pine
a me danno 16 anni e sono 1.75 -.-
Anche a me -.-
è colpa dei telefilm dove mettono trent'enni a fare i 16enni!!!
é ovvio che poi uno si fa degli stereotipi strani sugli adolescenti -.-
-
-
Quote:
Farah
no comment -.-
:lol::lol: chissà perchè :roll::roll::roll::lol::lol::lol:
-
Quote:
+Crystal+
:lol::lol: chissà perchè :roll::roll::roll::lol::lol::lol:
:evil: xD
-
Risolvete le vostre divergenze via MP.
Grazie
-
Quote:
Paperoga II
Infatti... il mio capo insiste che vuol mandarmi in pensione :cry:
ma noooooooooooooooo
(fossi in te io in pensione ci andrei... sai che pacchia???):lol:
-
io sono alta 1.65 e mi danno 13 anni....e ne ho quasi 20!!!
....mah...secondo me è relativo...cioè..io ho una faccia da bambina e non ho problemi ad ammetterlo...
-
giusto :o
vuol dire che quando saremo vecchi porteremo meglio gli anni :evil:
-
preferisco una ragazza bassina che una spilungona...e se cmq in generale ti danno meno anni è tutto di guadagnato
-
anche io ho un viso più da bambina diciamo.... quindi oltre per l'altezza, anche per quello mi danno meno anni :evil:
-
Quote:
farah
anche io ho un viso più da bambina diciamo.... Quindi oltre per l'altezza, anche per quello mi danno meno anni :evil:
:045: