Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
preferisco una ragazza bassina che una spilungona...e se cmq in generale ti danno meno anni è tutto di guadagnato
-
Quote:
morgana60
....mah...secondo me è relativo...cioè..io ho una faccia da bambina e non ho problemi ad ammetterlo...
La penso così anche io. Considera che ho 22 anni e sono alta 1.77 e molte persone mi danno appena 18 anni.
Quindi penso sia come situazione molto relativa, anche dipendente da come una persona si propone.
Ci sono ragazzine che si acchittano come trentenni e che dimostrano di essere più grandi, ma non lo sono. Mentre ci sono altre persone che, non dimostrando l'età che hanno, sembrano più giovani. E' un discorso un po' confuso >.< spero di essere stata chiara :)
-
allora è ancora più amplia la cosa...è anche l'aspetto in se! oltre l'altezza...come hanno detto, in tv nei telefilm ci mettono i ventenni a fare le sedicenni!
allora non ho torto a dire che è stereotipata la cosa :lol:
-
a me quelle basse non piacciono, mi piacciono stangone e tettone... forse sono gusti ma probabilmente un sociologo direbbe che sono un prodotto del sistema contemporaneo i cui gusti sono pilotati dai mass media, se non ci fosse questo sistema a me in realtà piacerebbero le basse 1 e 50 e grasse.
sì è sicuramente così, maledetta società!
-
Quote:
Farah
anche io ho un viso più da bambina diciamo.... quindi oltre per l'altezza, anche per quello mi danno meno anni :evil:
ma non è vero :lol::lol::lol: tu faccia da bambina???:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
+Crystal+
ma non è vero :lol::lol::lol: tu faccia da bambina???:lol::lol::lol::lol:
certo me lo dicono tutti -.-
-
Quote:
Farah
certo me lo dicono tutti -.-
solo per portarti a letto :lol: :lol:
-
Io sono bassina, se mi vedono senza trucco mi danno meno della mia età, se mi trucco invece arrivano a 3 o 4 anni in più :roll:
-
Quote:
Don Rodriguez
a me quelle basse non piacciono, mi piacciono stangone e tettone... forse sono gusti ma probabilmente un sociologo direbbe che sono un prodotto del sistema contemporaneo i cui gusti sono pilotati dai mass media, se non ci fosse questo sistema a me in realtà piacerebbero le basse 1 e 50 e grasse.
sto sarcasmo è alquanto irritante :lol: è un discorso serioooo :o:D
-
Pure a me,mi danno tutti 17-18 anni..ma nn mi da fastidio anzi...peggio se mi davano anni in più!
-
Certo che ad una persona bassa di statura sentirsi dire "ma vaaa te 20 anni seee" ci rimane male .
-
Quote:
Wolverine
Penso che non sia affatto colpa della tv ma che questi "malintesi" esistano da MOLTO tempo prima della sua creazione :D non è questione di stereotipi imposti da qualcuno o qualcosa, ma è semplicemente questione di deduzioni che le persone traggono istintivamente dalla "prassi".....è molto più facile, dico per dire, vedere una ventenne alta 1.65-1.70 (parlo IN MEDIA) che non 1.50....e manco 1.80 o più.
Lo stesso ragionamento vale per gli uomini, aggiungendo 5-10 centimetri :D
infatti c'entra poco la tv
-
Quote:
Don Rodriguez
Oh ..:(
A me solitamente danno meno della mia età per via del viso (soprattutto quando non indosso gli occhiali), ma non mancano anche quelli che mi fanno notare la scarsa altezza. Pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
-
non capisco il nesso televisione, altezza, aspetto :roll: :(
-
Boh trovo banale quest'argomento, onestamente.
Non c'entra l'influenza di nessuno, è l'impatto visivo che ce lo fa credere in quanto una persona più diventa grande e più cresce, normalmente.
-
Quote:
Flou.
Sono d'accordo, questo non c'entra con la società o l'influenza dei media.
E' una cosa abbastanza logica.
-
Quote:
anjaswe
non capisco il nesso televisione, altezza, aspetto :roll: :(
Quoto, e poi sinceramente anche in televisione ci sono attrici di telefilm che sono bassine ed hanno la faccia da bimba (vedi Rachel Bilson di O.C. ad esempio).
-
per me il nesso c'è eccome! (ma adesso sono le 2.30 del mattino e non riesco ad argomentare :D)
-
Io ho 14 anni e sono alta 1,45.
._____.
è una cosa orribile, vengo sempre presa in giro, anche da ragazzini più piccoli...
:(