Ezio Greggio: Inzomma, mi sta un po' sui cocomeri
Cristian De Sica: Mi fanno schifo davvero i suoi film.
Massimo Boldi: Come sopra
Jerry Cala': Non mi piace la sua voce, la trovo irritante
Beppe Grillo: Su alcune cose può aver pure ragione, ma il modo in cui si esprime lo trovo altamente stupido.
Umberto Bossi: Evito sennò mi bannano
Brian De Palma: Non so chi è, non me lo ricordo
Hugh Hefner: Chi?
Benito Mussolini: Testa di cazz
Eddie Murphy: Non mi piace per niente, come holly odio la sua risata
Will Smith: LO adoro, è un genio
Martin Lawrence: Chi?
Johnny Knoxville:Chi?
Ezio Greggio: Da quando ha iniziato a fare le pubblicità mi pare sempre di più un cretino.
Cristian De Sica: Odioso,film orrendi.
Massimo Boldi: Stessa cosa di De Sica,nella mia mente sono sempre associati.
Jerry Cala': Boh,indifferente...
Beppe Grillo: Per carità,avrà anche ragione su alcune cose,ma ormai mi sembra che sia diventato vittima di se stesso.
Umberto Bossi: Non lo sopporto,è proprio un odio viscerale per lui e per qualsiasi cosa esca dalla sua bocca.
Brian De Palma: Non conosco.
Hugh Hefner: Non conosco manco lui.
Benito Mussolini: Meglio che non mi esprimo.
Eddie Murphy: Mi piace,è simpatico xD
Will Smith: Bravissimo.
Martin Lawrence: Non ho idea di chi sia.
Johnny Knoxvilleer concludere in bellezza...non lo conosco xD
Ezio Greggio : piacevole pero si potrebbe rinventare un po adesso
Cristian De Sica : poteva coltivare meglio il suo talento (che ha) alternando i cinepanettoni a qualcosa di piu importante
Massimo Boldi : un comico bravissimo e importante della sua epoca che si è riciclato con i cinepanettoni
Jerry Cala' : ormai è finito (ma negli anni 80 era un grande)
Beppe Grillo . spesso dice cose giuste in un mondo dove in pochi lo fanno
Umberto Bossi : ma non si era estinto ?? non ce la fa a parlare, (gia prima non lo capivi, ma adesso come fa la gente a capirlo ai comizi) ma cmq intuisci che dice solo cazzate
Brian De Palma : mi dispiace. so che è regista ma non piu di tanto. credo sia uno dei piu bravi. non conosco molto di lui pero... ha fatto scarface
Hugh Hefner : ha creato un impero sul sesso, è stato il primo a farlo ma cercando di non essere volgare
Benito Mussolini : uno dei mali dell italia, delle fihure piu vergognose della storia e vergogna è ancora chi lo invoca e lo elogia specialmente fra i giovanissimi
Eddie Murphy : bravo attore, ha avuto un periodo di appannamento perche faceva sempre i soliti personaggi, ora sembra che svaria un po
Will Smith : grandissimo
Martin Lawrence . spalla perfetta
Johnny Knoxville : uno dei tanti demenziali americani che pero non spaccano piu di tanto
Per chi non li conoscessemagari posto delle foto cosi magari ricordate chi sono.....
Brian De Palma
Autore di molti film tra cui Scarface, Gli intoccabili, Carlito's Way, Black Dahlia e motli altri....
Hugh Hefner
Il fondatore dell'impero del Sesso e della nota rivista ormai non più sua Playboy
Eddie Murphy
Il protagonista di altrettanti film come Beverly Hills Cop, Il principe cerca moglie, La casa dei fantasmi, Norbit e molti altri....
Martin Lawrence
Co-attore nei film come FBI: operazione tata, Bad Boys 1 e 2 insieme a Will Smith e molti altri....
Johnny Knoxville
Famoso per le sue caz..te in tv ne nel famoso film Jackass
Ezio Greggio: è rimasto fermo ad una comicità anni 80 che ormai non fa più ridere
Cristian De Sica: è antipatico e volgare
Massimo Boldi: simpatico, meno male che si è separato da De Sica (anche se adesso invece di avere un film di natale, ne abbiamo 2...evvai)
Jerry Cala': lo odio quando dice "LIBIIIIIIIIIDINE" (ovvero sempre)
Beppe Grillo: mi piace come ragiona
Umberto Bossi: aveva un sogno e l'ha inseguito.
Brian De Palma: non lo conosco così bene da giudicarlo
Hugh Hefner: " chiamalo scemo "
Benito Mussolini: chi non ha vissuto durante la sua dittatura non potrebbe/dovrebbe giudicare
Eddie Murphy: risata ipnotica
Will Smith: un grande uomo e un gradissimo attore
Martin Lawrence: mi fa ridere
Johnny Knoxvill: un pazzo scatenato eheh
Ok allora posso dire che mi piace anche Martin Lawrence.
io adoro JONNY KNOXVILLE