Visualizzazione stampabile
-
con i fighetti, i truzzoni e i tossicomani
-
Quelle che si fanno notare,gridando ad esempio oppure facendo qualche gesto eclatante
-
Quelli troppo espansivi,che sembrano essere amici di tutti.
Non riesco mai a fidarmi a pieno di queste persone,ho sempre la paura che il loro non sia reale interesse ma solo falsità.
-
Le checche isteriche, specialmente quelle che pur di fare conversazione parlano delle cose più stupide.
(chiaramente, non ce l'ho con gli omosessuali, ma solo con questa categoria 'irritante')
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mi sento a disagio con le persone che fanno gruppetto facendo cose che a me sostanzialmente non interessano. Quindi so benissimo di essere percepita io come la snob di turno, e tralaltro mi riesce difficilissimo mostrare finto interesse quando in realtà preferirei andarmene. Per fortuna non capita così spesso:)
è vero anche a me capita spesso di passare per la precisina o snob come hai detto tu.
ma è solo perchè non sono cafona, volgare, non mi faccio le canne e non mi piace passare le serate ad ubriacarmi
-
mi sento a disagio con persone con cui non vado d'accordo, o che conoscoe a cui non ho mai prestato attenzione. sono strana lo so..:lol:
-
Quote:
+Crystal+
Che non riesci a starci vicino...che ti senti stranito e non hai voglia di conversarci...e magari ti irrita ogni cosa che dice..
Quello è fastidio, non disagio...
-
Quote:
Follia
Non riesco mai a fidarmi a pieno di queste persone,ho sempre la paura che il loro non sia reale interesse ma solo falsità.
Concordo
-
Quote:
Eurasia
Mi sento a disagio con le persone che fanno gruppetto facendo cose che a me sostanzialmente non interessano. Quindi so benissimo di essere percepita io come la snob di turno, e tralaltro mi riesce difficilissimo mostrare finto interesse quando in realtà preferirei andarmene.
giusto
mi sento a disagio o cmq non sto bene in tutte le situazioni o persone che non mi piacciono (e qui ci sarebbe una lista kilometrica)
disagio , invece quando in una situazione (tra le piu disparate) sono in netta difficoltà o inferiorita
-
Quote:
Follia
giusto giusto!! concordo!! conosco una ragazza (una mia ex "pseudo"amica ) che dice di conoscere circa 50-60 persone che sono per lei amici veri.... io sinceramente non capisco come si possano avere 50 amici veri..personalmente mi fido soltanto di due persone.. :roll: !! Sarò strana io, boh.. però anche per me scatta il disagio di fronte a situazioni del genere...