io scrivo con la sinistra ma faccio qualsiasi altra cosa con la destra tipo a giocare a pallavolo "schiacciavo" con la destra, a mangiare tengo le posate giuste, ecc..
io scrivo con la sinistra ma faccio qualsiasi altra cosa con la destra tipo a giocare a pallavolo "schiacciavo" con la destra, a mangiare tengo le posate giuste, ecc..
infattiOriginariamente inviata da Trinity..
Ho il portatile, che ha il sistema di puntamento touch qualcosa... hai presente? C'è un quadratino nero tu muovendoci sopra il dito muovi la freccina come ti pare... e sotto ha due tasti... quando uso il mouse uso la destra sono ABBASTANZA ambidestro grazie a Dio...Originariamente inviata da janina
Io sono mancino e il mouse lo uso con la sinistra senza problemi, senza invertire i tasti. Faccio tutto con il dito indice però, tranne quando c'è da premere entrambi i tasti
Tu muovi solo un dito nella mano?Originariamente inviata da janina
Se l'indice mi fa male perchè giro troppo la rotellina sposto tutto di un dito e mi ritrovo con l'anulare sul SX, il medio sulla rotella e l'indice sul Dx (come adesso).
beh si riesce ad usare il mouse anche con un solo ditoOriginariamente inviata da UriGeller
Sì, ma si perde tempo, come a scrivere sulla tastiera con un solo dito.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
che centrano i maniaci con il mouse??Originariamente inviata da janina
Silvio: mancini, non maniaci MANCINI!!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
azz scusa è la stankezza,io ci vedo benissimoOriginariamente inviata da schrek