ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Bon ton oggi

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Se non è la prima che ti insegnano da piccolo, sarà la seconda...
    Mah, non mi pare che mettere i gomiti sul tavolo sia come starnutire in faccia a qualcuno..insomma, non lede la dignita a nessuno, giusto? Mi e' sempre sembrato una cosa da 800, o al limite d'alta classe! Alla stregua di "alzare il mignolo quando si beve"


    A proposito cito il mex di una vecchia discussione

    Il fratello di un mio amico, se la vogliamo mettere così, ha 15 anni e una sera eravamo a casa sua questo entra in casa e ci saluta con un "Ciao Rimasti".



    S'è preso le botte, e dopo è stato zitto perchè pure il padre s'è alterato, dato che gli stà insegnando il rispetto verso le persone più "adulte".

    http://forum.fuoriditesta.it/argomen...razione-9.html
    Da quando dire Ciao a qualcuno di piu grande(di pochi anni mi par di capire) e' maleducazione e mancanza di rispetto? Dove ho vissuto tutti questi anni?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    la buona educazione è sempre necassaria, non il galateo..
    sinceramente quando vedo gente che rutta o che bestemmia la etichetto immediatamente come ignorante...manco ci sto a perdere tempo con persone così...


    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mah, non mi pare che mettere i gomiti sul tavolo sia come starnutire in faccia a qualcuno..insomma, non lede la dignita a nessuno, giusto? Mi e' sempre sembrato una cosa da 800, o al limite d'alta classe! Alla stregua di "alzare il mignolo quando si beve"


    A proposito cito il mex di una vecchia discussione


    Da quando dire Ciao a qualcuno di piu grande(di pochi anni mi par di capire) e' maleducazione e mancanza di rispetto? Dove ho vissuto tutti questi anni?
    rimasti è come per dire rimasti sotto, nel senso di rimasti sotto con le droghe, rimasti fuori, spero di essermi spiegata Almeno da me si usa così.

    Comunque alzo sempre il mignolo quando bevo, non so perchè è una cosa naturale i gomiti si dice sia maleducazione appoggiarli sul tavolo, come toccarsi i capelli mentre si mangia, e tutte quelle cose lì. Poi ovvio che dipende dal contesto, in casa mia vige il rutto libero, l'unica contraria è mia mamma solo perchè non è capace

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mah, non mi pare che mettere i gomiti sul tavolo sia come starnutire in faccia a qualcuno..insomma, non lede la dignita a nessuno, giusto? Mi e' sempre sembrato una cosa da 800, o al limite d'alta classe! Alla stregua di "alzare il mignolo quando si beve"
    Anche togliersi il prezzomolo dai denti con un angolo della tovaglia non lede la dignità altrui, eppure...

  5. #34
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    rimasti è come per dire rimasti sotto, nel senso di rimasti sotto con le droghe, rimasti fuori, spero di essermi spiegata Almeno da me si usa così.
    Aaahn finalmente capisco!

    Anche togliersi il prezzomolo dai denti con un angolo della tovaglia non lede la dignità altrui, eppure...
    Beh, ma si sa che tutto cio' che ha che fare con fluidi corporali(XD) puo fare senso a certa gente.
    Pero' dai, mettere il gomito su un tavolo(per di piu d'arredamento, quindi troppo basso per mangiare decentemente u.u).
    Capisco pero che debba sembrare agli altri cio che a me sembra mettere i piedi sul tavolino, cerchero' di fare piu' attenzione

  6. #35
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    io rutto a tavola

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ti stimo donna

  8. #37
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Secondo me il bon ton c'è ancora

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. oggi
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 21:43
  2. oggi...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 5:43
  3. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  4. OGGI.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 20:21
  5. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56