ahahhaha anche io collezionavo le tessere!!! bellissime!!!
comunque prima era più scomodo ma si viveva meglio secondo me, mi riferisco allo stress naturalmente!
ahahhaha anche io collezionavo le tessere!!! bellissime!!!
comunque prima era più scomodo ma si viveva meglio secondo me, mi riferisco allo stress naturalmente!
Della serie: si stava meglio quando si stava peggio!
E utilissimo.... però ne usufruiamo anche per cose molto futili... sicuramente prima eravamo meno stressati...
Per essere utilissimo effettivamente lo è...
Peccato che io sono una di quelle persone che si dimenticano di avere questo prezioso oggetto e lo lasciano costantemente a casa o nascosto in luoghi reconditi della casa
Io lo uso solo per sentirmi con il mio ragazzo.. vicino a lui e senza cellulare starei da Dio..
Prima se la cavavano, ma secondo me il cellulare è un invenzione utilissima. Non devi aspettare la gente per ore e ore, se qualcuno è in ritardo ti avverte con uno squillo, se non può più venire per imprevisti basta un sms, se vuoi uscire con qualcuno non devi andare fino sotto a casa sua e magari scoprire che è fuori >_<
madonna le schede (mio fratello ne avrà migliaia conservate) telefonici (e i gettoni marroncini che alcuni volevano spacciare per 200 lire)
se non fosse stato inventato il telefonino (e anche pc e simili) si vivrebbe lo stesso bene. (tanto non sapremmo dell invenzione telefonino ecc)
poi bisogna dire che all inizio il telefonino (quando era grande su per giu come una cabina telefonica e causa di scoliosi per i temerari che lo compravano ) aveva la funzioni di telefonata. e basta.
e invece poi sms, mms,foto, video, giochi,mp3 e quant altro e allora non è piu un telefonino ma un fonte di entertainment portatile e quindi l utilita primaria diventa fonte di divertimento