Originariamente inviata da Sally
infatti
Originariamente inviata da Sally
infatti
Originariamente inviata da princy
e tu sei sicura dell'esistenza di dio? secondo me l'uomo ci crede solo perchè nn riesce a spiegare tutto scientificamente,,,,
Assolutamente Favorevole
Cosi come anche le suore...
ê inutile fare gli ipocriti che tanto non credo che le suore non abbiano il loro consolatore e i preti vadano a zonzo...
Meglio tutto alla luce del sole
Come in "Settimo Cielo"
Se poi c'è Jessica biel
bello settimo cieloOriginariamente inviata da Lantis
appunto...... PRETI SPOSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Contrario! Nella concezione cattolica i sacerdoti sono gia' "sposati" con la chiesa..... E' una cosa stupida ma lo hanno scelto loro!
SI, capirebbero meglio cosa vuol dire avere una famiglia ed eviterebbero di dire certe STRONZATE durante le messe...
contraria ... se vogliono sia sposarsi che fare "preti" posso pure fare i diaconi ... nn è la stessa cosa, ma siamo lì ...
Io sono contraria perchè per me i sacerdoti come i preti e le suore sono sposati con Dio e la castità non è un dovere ma è un dono verso il Signore...ossia rinunciare al piacere più bello della vita solo ed esclusivamente per Dio!
Originariamente inviata da DKNY
nei vangeli apocrifi si parla di gesù come sposato a maria maddalena,inoltre avrebbe un fratello tra gli apostoli.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Il graal sarebbe la tomba di maria maddalena.
La chiesa tenne e tiene nascoste queste cose per allontanare le donne dai propri affari. Ancora: la confessione non esisteva come viene intesa dalla chiesa ma "solo"un pentirsi senza dover rendere conto a nessun umano ,ma a Dio.