Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Può dirmi quel che vuole, ma non è credibile. Credo che half volesse intendere questo =)
Quindi nessuno è credibile.
-
Quote:
Pastil_Man
half sbaglia,perchè etichetta i fumatori come se fossero un branco tutto unito.Ma non è assolutamente cosi .
Non è vero. :x
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi nessuno è credibile.
Non ho detto questo! Una persona è credibile se dice le cose con coerenza.
-
Quote:
Half shadow
Non è vero. :x
bhè a me è sembrato cosi :o
Quote:
§¤PREISER¤§
ma lo capisci che il tuo discorso non ha senso :lol::lol:
praticamente se io fossi grasso non potrei dire ne ora ne mai che il cibo fa male.:?:roll:
-
Quote:
Pastil_Man
bhè a me è sembrato cosi :o
praticamente se io fossi grasso non potrei dire ne ora ne mai che il cibo fa male.:?:roll:
Si che puoi, ma se ti accanisci (tipo il mio vicino) quando sei un mega obeso fai solo ridere i polli.
Perchè si accanisce con me ogni volta che mi vede a mangiare un gelato o una cioccolata, ma lui fuma 3 pacchetti al giorno...
-
Quote:
Pastil_Man
Se per te una persona grassa che ti dice che il cibo fa male non è credibile, beh.. buon pro ti faccia. La credibilità è un qualcosa di soggettivo; io ritengo, ad esempio, che una persona come il nostro presidente del consiglio non sia credibile, mentre chi l'ha votato lo ritiene credibile.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
E chi è che decide dove c'è e dove non c'è la coerenza?!?
Ognuno su questa terra ha dei vizi o delle abitudini che sono dannosi per il nostro corpo (non c'è solo il fumo o l'alcool)...Secondo il vostro ragionamento tutti sono incoerenti.
-
Quote:
Jo Constantine
E chi è che decide dove c'è e dove non c'è la coerenza?!?
Ognuno su questa terra ha dei vizi o delle abitudini che sono dannosi per il nostro corpo (non c'è solo il fumo o l'alcool)...Secondo il vostro ragionamento tutti sono incoerenti.
Leggi quello che ho scritto un messaggio prima del tuo: la coerenza è liberamente interpretabile. Non è universale, per me ha un senso e per te un altro. Io ritengo che una persona sia incoerente se blablabla tu ritieni che una persona sia incoerente se blablabla etc...
-
Si, tutto un blablabla alla fine.
-
Quote:
Jo Constantine
Si, tutto un blablabla alla fine.
Esatto, sono discorsi del *****, privi di alcun senso. Tanto se fumi e uno ti viene a dire di smettere di fumare, tu non smetterai a meno che non lo decidi tu, di certo non perché quel qualcuno te l'ha suggerito. Se un tossico ti viene a dire che bucarsi fa male, te non smetti, se un cirrotico ti viene a dire che l'alcool fa male, te non smetti, se il medico ti viene a dire che ti devono asportare un polmone, te smetti di fumare.
Si sa già come va a finire...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Se per te una persona grassa che ti dice che il cibo fa male non è credibile, beh.. buon pro ti faccia. La credibilità è un qualcosa di soggettivo; io ritengo, ad esempio, che una persona come il nostro presidente del consiglio non sia credibile, mentre chi l'ha votato lo ritiene credibile.
magari non è credibile,ma non puoi pretendere che lui non lo dica,solo perchè tu lo pensi.Ognuno è libero cio' che vuole
-
Quote:
Pastil_Man
magari non è credibile,ma non puoi pretendere che lui non lo dica,solo perchè tu lo pensi.Ognuno è libero cio' che vuole
Hai ragione, ma quando uno ti riprende sempe morbosamente specie se fa di peggio non puoi evitare di farci caso, ti viene spintaneo dopo un pò pensare: "Ma lui fa di peggio, perchè deve sempre farsi i cavoli miei?"
-
Quote:
Pastil_Man
:lol: ascolta, prendi un respiro profondo! Io non ho mai detto che pretendo che lui non lo dica. Ho detto che può dirlo quanto vuole, ma per me rimane non credibile.
Cioè, sto parlando di un modello comportamentale comune ad un sacco di persone! Generalmente non diamo retta a persone incoerenti, ma è logico e ovvio che siamo noi a stabilire se una persona è coerente o meno!
-
Quote:
Half shadow
Hai ragione, ma quando uno ti riprende sempe morbosamente specie se fa di peggio non puoi evitare di farci caso, ti viene spintaneo dopo un pò pensare: "Ma lui fa di peggio, perchè deve sempre farsi i cavoli miei?"
in questo caso hai ragione ;)
Quote:
§¤PREISER¤§
:lol: ascolta, prendi un respiro profondo! Io non ho mai detto che pretendo che lui non lo dica. Ho detto che può dirlo quanto vuole, ma per me rimane non credibile.
Cioè, sto parlando di un modello comportamentale comune ad un sacco di persone! Generalmente non diamo retta a persone incoerenti, ma è logico e ovvio che siamo noi a stabilire se una persona è coerente o meno!
senti,siamo tutte persone intelligenti,non c'è bisogno che esprimi questa sottile superiorità ;)
se poi tu non hai mai detto di pretendere una cosa,allora,vuol dire che ho capito male
ciao
-
Io fumo ma ormai ho il vizio però riconosco che il fumo fa male. Se conosco una persona che sta iniziando a fumare gli direi " lascia stare che fa male e spendi soldi" non "dai fuma che è così bello e rilassante". Se io fumo ma vedo mio figlio che si mangia 30 barrette di cioccolato gli dico " hei guarda che tutta quella cioccolata ti farà male" non " strafogati di ciocciolata tanto io fumo!". E comunque sei noioso e ripetitivo, l'abbiamo capito tutti che non ti piace il fumo, la droga, l'alcool ecc. Basta dai che palle!
-
Quote:
drkheart
Sì, è saggio.
Se un medico fuma, non può dirti che fa male fumare?
Bah.
-
Quote:
Technics
ma se una fuma me la da?
ok la smetto..
:lol:
-
Tò x fare un esempio tua madre ti dice nn iniziare a fumare xk fa male xò lei fuma........
-
Quote:
drkheart
Penso che tu stia dicendo una sciocchezza.
Se io fumo, non posso riconoscere che altre cose sono dannose?
Che ragionamento della ******* è?
infatti...
penso che un fumatore sia cosciente del fatto che fumare fa male!!!
-
Quote:
danny991
il cioccolato l'hai fumato, di la verità...
GENIALE xD
-
Quote:
*Joker*
Tò x fare un esempio tua madre ti dice nn iniziare a fumare xk fa male xò lei fuma........
Vabbè, mia madre è mia madre... :lol:
Quote:
maya
infatti...
penso che un fumatore sia cosciente del fatto che fumare fa male!!!
Certo, ma quando ti rompe le balle ogni volta che ti vede magnare una tavoletta di milka bianco ti viene spontaneo pensare che lui fa di peggio eh!
-
Quote:
Half shadow
Vabbè, mia madre è mia madre... :lol:
No, tua madre è fumatrice.
Quote:
Certo, ma quando ti rompe le balle ogni volta che ti vede magnare una tavoletta di milka bianco ti viene spontaneo pensare che lui fa di peggio eh!
É questo il punto...Lo dici tu che fa peggio. É vero che fumare fa male, ma anche mangiare troppa cioccolata fa altrettanto male no?
-
Quote:
Jo Constantine
No, tua madre è fumatrice.
É questo il punto...Lo dici tu che fa peggio. É vero che fumare fa male, ma anche mangiare troppa cioccolata fa altrettanto male no?
:o Chi ha detto che mia madre fuma?
Se credi che faccia male mangiare una tavoletta della bianca quando mi capita di comprarla all'Esselunga allora pensi male! :evil:
-
Quote:
Half shadow
:o Chi ha detto che mia madre fuma?
Se credi che faccia male mangiare una tavoletta della bianca quando mi capita di comprarla all'Esselunga allora pensi male! :evil:
Ok, abbiamo scoperto il nuovo elisir per la vita.
Comprate cioccolata bianca!
-
Mi sembra un ragionamento un pò immaturo e superficiale..
Potrà sembrarti un controsenso ma non lo è affatto..
Io fumo, ma se so che una cosa è dannosa perchè non posso venirtelo a dire scusa?
Cioè ti faccio un esempio se ti vuoi inghiottire 20 aspirine insieme e uno che sta fumando ti viene a dire "Ma sei pazzo cosa fai rischi di morire!" tu cosa rispondi? "Tu sta zitto che fumi e fa venire il tumore!"
Bah :roll:
-
Quote:
Seth92
Mi sembra un ragionamento un pò immaturo e superficiale..
Potrà sembrarti un controsenso ma non lo è affatto..
Io fumo, ma se so che una cosa è dannosa perchè non posso venirtelo a dire scusa?
Cioè ti faccio un esempio se ti vuoi inghiottire 20 aspirine insieme e uno che sta fumando ti viene a dire "Ma sei pazzo cosa fai rischi di morire!" tu cosa rispondi? "Tu sta zitto che fumi e fa venire il tumore!"
Bah :roll:
Certo che no. -.-
Ma se tipo il tuo vicino si fuma 3 pacchetti e ti sfonda le balle ogni volta che ti vede mangiare qualcosa di poco salutare mi sembra ovvio pensare che lui fa di peggio.
-
Quote:
Half shadow
Certo che no. -.-
Ma se tipo il tuo vicino si fuma 3 pacchetti e ti sfonda le balle ogni volta che ti vede mangiare qualcosa di poco salutare mi sembra ovvio pensare che lui fa di peggio.
Ahhhh così è già diverso.. Da come hai scritto all'inizio del topic sembra che qualsiasi fumatore non possa dirti manco di striscio "questo fa male" che a ti vengono il cristo e la madonna insieme...
-
Quote:
Seth92
Ahhhh così è già diverso.. Da come hai scritto all'inizio del topic sembra che qualsiasi fumatore non possa dirti manco di striscio "questo fa male" che a ti vengono il cristo e la madonna insieme...
No. :lol:
-
ognuno puo dare dei consigli in buona fede agli altri su cosa puo far male, o su cosa in alternativa si potrebbe fare....
certo che si deve non essere invadenti e pressanti
e poi sentirti dire da un fumatore che la cioccolata fa male un po ti fa irritare
-
Quote:
XanaX
ognuno puo dare dei consigli in buona fede agli altri su cosa puo far male, o su cosa in alternativa si potrebbe fare....
certo che si deve non essere invadenti e pressanti
e poi sentirti dire da un fumatore che la cioccolata fa male un po ti fa irritare
Vedo che hai capito.