Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cornflakesgirl
Sicuro al 1000 %?
Senza alcuna eccezione?
:o
Non ho detto che NON LO ASCOLTO IN ASSOLUTO....ho solo detto che comunque qualunque cosa dica risentirà del fatto che la persona stessa NON mette in pratica i propri consigli, tutto qua
-
Proprio pochi giorni fa mia figlia mi ha chiesto"Mamma.. ma se il fumo fa male perchè tu fumi?"
E io le ho risposto che quando ho iniziato "non lo sapevo" che faceva male, anche perchè i miei , quando ero piccola, fumavano in casa, anche in mia presenza..quindi non avevo appreso fino in fondo la pericolosità della sigaretta.
E quando mia madre mi ha beccato a fumare e mi ha fatto il *****atone io le ho risposto"Ma tu hai sempre fumato vicino a me".
Lei, mia figlia, non potrà dirmi lo stesso, perchè non fumo in sua presenza. Non le faccio respirare il fumo passivo.
Quindi non sempre è necessario/giusto non ascoltare/ascoltare parzialmente chi non pratica i consigli che da.
-
Il tuo "tasso di incoerenza", in tal caso, è sicuramente minore :D (non sono ironico nel dirlo)....ma almeno ai miei occhi ("E sti*****", dirai, tu.....ovvio, non pretendo mica di essere maestro di alcunchè) almeno in parte rimarrai comunque incoerente, non posso farci nulla....è più forte di me.
Chi dà consigli dovrebbe essere il primo a seguirli, dovrebbe essere egli stesso di esempio
-
si ma non è come andar forte in macchina..
la nicotina crea dipendenza.
-
Quote:
Technics
si ma non è come andar forte in macchina..
la nicotina crea dipendenza.
Una dipendenza in cui si è voluti entrare coscientemente.
Guarda, sto tipo di discorso è meglio che manco lo inizi, Technics :lol: Nessuno ti punta una pistola alla testa per iniziare a fumare :lol:
Così come nessuno te la punta per mangiare cioccolata o andare forte in macchina, ovvio.
-
si ma se inizia ad andare forte in macchina a 18anni a 20 potresti facilmente pentirtene..
se inizi a fumare a 14anni smettere a 25 diventa cosa assai complessa..
mi pare ovvio.. e uno che mi dice "senti a me, non fumare che ti rovini la vita" con la sigaretta in mano ha tutto il mio rispetto perchè sa bene cosa vuol dire..
-
Sì ragazzi ma il punto della questione era "un fumatore non può permettersi di dirmi che ci sono cose che mi fanno male".
-
Quote:
Technics
si ma se inizia ad andare forte in macchina a 18anni a 20 potresti facilmente pentirtene..
se inizi a fumare a 14anni smettere a 25 diventa cosa assai complessa..
mi pare ovvio.. e uno che mi dice "senti a me, non fumare che ti rovini la vita" con la sigaretta in mano ha tutto il mio rispetto perchè sa bene cosa vuol dire..
Va bene, solo che mi spancio dalle risate quando mi dicono che la cioccolata fa male, che male mi potrà fare una tavoletta di Milka bianco ogni tanto quando capita?
Secondo me proprio niente, fa bene alle papille gustative e mi calma anche la fame.
Il fatto è che quasi tutti i fumatori che conosco pensano che faccia più male di una sigaretta!
È questa la più grande incoerenza.
Certo, un genitore fumatore DEVE dire ai suoi figli che fumare fa male e che se loro lo fanno è perchè sono deficienti, ma che uno come un vicino di casa che mi viene a dire a me che la cioccolata fa male ma poi si fuma tre pacchetti di sigarette con l'asma, l'enfisema e reduce da un intervento di tumore alla vescica (venuto dal fumo ovviamente) questo proprio mi fa spanciare dalle risate, cioè, rido proprio!
-
Quote:
Half shadow
Va bene, solo che mi spancio dalle risate quando mi dicono che la cioccolata fa male, che male mi potrà fare una tavoletta di Milka bianco ogni tanto quando capita?
Secondo me proprio niente, fa bene alle papille gustative e mi calma anche la fame.
Il fatto è che quasi tutti i fumatori che conosco pensano che faccia più male di una sigaretta!
È questa la più grande incoerenza.
Certo, un genitore fumatore DEVE dire ai suoi figli che fumare fa male e che se loro lo fanno è perchè sono deficienti, ma che uno come un vicino di casa che mi viene a dire a me che la cioccolata fa male ma poi si fuma tre pacchetti di sigarette con l'asma, l'enfisema e reduce da un intervento di tumore alla vescica (venuto dal fumo ovviamente) questo proprio mi fa spanciare dalle risate, cioè, rido proprio!
Con la prima parte siamo d'accordo. Con la seconda no.
Come del resto da un topic intero.
-
Quote:
drkheart
Con la prima parte siamo d'accordo. Con la seconda no.
Come del resto da un topic intero.
...
-
Half hai dei pregiudizi incredibili e infondati,non perchè una persona fuma non puo riconoscere cosa fà bene o fà male e non puo dirtelo,non è certo inferiore a te.Tutte le persone sbagliano,hanno dei vizzi ecc,e non per questo devono essere etichettate come una "specie inferiore" solo perchè non sono come le vuoi tu.
Nessuno è perfetto è meglio che te lo metti in testa,e quindi non ci trovo nulla di male se un fumatore ti dice che la cioccolata fà male,è assurdo il tuo modo di ragionare.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Half hai dei pregiudizi incredibili e infondati,non perchè una persona fuma non puo riconoscere cosa fà bene o fà male e non puo dirtelo,non è certo inferiore a te.Tutte le persone sbagliano,hanno dei vizzi ecc,e non per questo devono essere etichettate come una "specie inferiore" solo perchè non sono come le vuoi tu.
Nessuno è perfetto è meglio che te lo metti in testa,e quindi non ci trovo nulla di male se un fumatore ti dice che la cioccolata fà male,è assurdo il tuo modo di ragionare.
Mi dispiace ma non sono d'accordo, scusa eh, so benissimo cosa mangio, ma non per questo un fumatore mi deve venire a dire che mi fa male, loro sono i primi a continuare a fare una cosa che fa male e ti invito a rileggere quello che ho detto sul mio vicino di casa, quello si che fa davvero ridere! Se non è incoerenza questa...
-
attento che nell'aria che respiri ci sono delle particelle sospese di diametro variabile tra gli 1 e i 10 micrometri... non vorrei ti facessero venire qualche malattia ai polmoni...
attento inoltre ai cotton fiock: se vai troppo in profondità potresti perforare la membrana del timpano :roll: senza contare che... sei sicuro che nel cibo che mangi non ci sia qualche benzofurano? 2,3,7,8-tetraclorodibenzo-1,4-diossina?
-
Quote:
Sedobren Gocce
attento che nell'aria che respiri ci sono delle particelle sospese di diametro variabile tra gli 1 e i 10 micrometri... non vorrei ti facessero venire qualche malattia ai polmoni...
attento inoltre ai cotton fiock: se vai troppo in profondità potresti perforare la membrana del timpano :roll: senza contare che... sei sicuro che nel cibo che mangi non ci sia qualche benzofurano? 2,3,7,8-tetraclorodibenzo-1,4-diossina?
Vediamo di chiarire: Il discorso non è se siamo sicuri di quel che si mangia o di quello che si respira, il discorso è completamente diverso, riguarda i fumatori che predicano bene ma razzolano male, non intendo essere richiamato ancora per gli off topic, quindi non risponderò alle tue affermazioni.
-
Quote:
Half shadow
Vediamo di chiarire: Il discorso non è se siamo sicuri di quel che si mangia o di quello che si respira, il discorso è completamente diverso, riguarda i fumatori che predicano bene ma razzolano male, non intendo essere richiamato ancora per gli off topic, quindi non risponderò alle tue affermazioni.
NO.
Il discorso E':
Un fumatore è un essere che sbaglia e in quanto tale, essendo inferiore a me, non può permettersi di esprimere considerazioni sulla dannosità di determinati elementi.
Non rigirare la frittata.
-
Ordunque...Vediamo se ho capito il discorso...
Un fumatore non deve dirmi che mangiare la cioccolata fa male perchè fumare fa male...
Un ciccione obeso non può dirmi di non pulirmi il culo con lo scottex perchè è ciccione e mangiare tanto fa male...
Un tossico non può dirmi di non fare troppa attività fisica sotto il sole cocente perchè drogarsi fa male...
Un alcolizzato non può dirmi che sbaglio a imbottirmi di antidolorifici perchè l'alcool fa male...
Un vegetariano o un vegano (senza assumere proteine) non può dirmi che mischiare alcool e medicine fa male perchè non assume tutte le vitamine utili per il corpo e quindi si fa del male...
Cioè in pratica nessuno può dire niente...Ho afferrato almeno vagamente il discorso :lol: ?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Un fumatore non deve dirmi che mangiare la cioccolata fa male perchè fumare fa male...
Un ciccione obeso non può dirmi di non pulirmi il culo con lo scottex perchè è ciccione e mangiare tanto fa male...
Un tossico non può dirmi di non fare troppa attività fisica sotto il sole cocente perchè drogarsi fa male...
Un alcolizzato non può dirmi che sbaglio a imbottirmi di antidolorifici perchè l'alcool fa male...
Un vegetariano o un vegano (senza assumere proteine) non può dirmi che mischiare alcool e medicine fa male perchè non assume tutte le vitamine utili per il corpo e quindi si fa del male...
Cioè in pratica nessuno può dire niente...Ho afferrato almeno vagamente il discorso :lol: ?!?
:ok:
-
Quote:
Jo Constantine
torni con tante nuove assurdità eh :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
torni con tante nuove assurdità eh :lol: :lol:
Trovo continua ispirazione...sai com'è :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
http://carte9.dromadaire.com/dromacartes/41753g.gif
-
Io mangio tanti barrettini kinder e il primo morso a un Mc Royal Deluxe mi provoca una sensazione orgasmica.
Non ti preoccupare Half, non fa male la cioccolata. Basta che non ne mangi tanta.
-
ti basta poco per orgasmare katy :o
-
Quote:
Sedobren Gocce
ti basta poco per orgasmare katy :o
Un McRoyal Deluxe non è poco. Sono 500 chilocalorie a morso.
-
-
Quote:
a kAtY-giRL
Io mangio tanti barrettini kinder e il primo morso a un Mc Royal Deluxe mi provoca una sensazione orgasmica.
Non ti preoccupare Half, non fa male la cioccolata. Basta che non ne mangi tanta.
Con questo hai detto una cosa giusta A-katy.
Quote:
drkheart
NO.
Il discorso E':
Un fumatore è un essere che sbaglia e in quanto tale, essendo inferiore a me, non può permettersi di esprimere considerazioni sulla dannosità di determinati elementi.
Non rigirare la frittata.
Eh no, io ho semplicemente detto che chi fa di peggio dovrebbe guardarsi per sè invece di criticare chi fa cose meno dannose dal momento che io li lascio stare...
Non hai capito eh?
Quote:
Jo Constantine
Oddio l'ariete è tornato, Hypnotica mi aveva avvertito... :(
-
Ma il "fare peggio" lo decidi tu, o hai un bilancino speciale?!?
-
Scusate ma che c'è di strano in tutto quello che ha detto half?!
A me sembra ridicolo che un fumatore mi venga a dire che la cioccolata fa male. Non per questo non lo devo ascoltare, certo, ma come diceva yasha, è questione di incoerenza!
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Scusate ma che c'è di strano in tutto quello che ha detto half?!
A me sembra ridicolo che un fumatore mi venga a dire che la cioccolata fa male. Non per questo non lo devo ascoltare, certo, ma come diceva yasha, è questione di incoerenza!
Un obesone può dirti che la cioccolata fa male, o anche lui può andarsene allegramente a fanculo!?
-
Quote:
Jo Constantine
Un obesone può dirti che la cioccolata fa male, o anche lui può andarsene allegramente a fanculo!?
Può dirmi quel che vuole, ma non è credibile. Credo che half volesse intendere questo =)
-
half sbaglia,perchè etichetta i fumatori come se fossero un branco tutto unito.Ma non è assolutamente cosi .