ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Stranezze dal mondo e guinnes dei primati

  1. #21
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    Ma vogliamo parlare di quest'uomo? Non so quanti conoscano Paul Hunn... è un inglese che detiene il Guinness Wolrd Record per il più sonoro rutto al mondo... quest'uomo spara rutti a 107.1 Db (vorrei ricordare che un concerto rock davanti al palco emette 110 Db circa)




    ahahaha oh mio diooooo


  2. #22
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Un vietnamita di 67 anni, Tran Van Hay, che vive in un villaggio della provincia di Kien Giang, ha chiesto di entrare nel Guinness dei primati: i suoi capelli raggiungono la lunghezza di 6 metri e venti centimetri. "Non li taglio da quando avevo 31 anni, l'ultima volta che li ho lavati ne avevo sei"
    Mamma mia..che roba vomitevole
    Che schifo anche per le unghie. Non fara' un tubo dalla mattina alla sera, se no si romperebbero..Chissa' come dorme
    EDIT: E chissa' come fa' a lavarsi

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un 50enne andava a caccia di uccelli nell'Upstate New York con i suoi amici e il suo fedele cane; quando si fermarono per una sigaretta, il cane trovò un osso di cervo. L'uomo tolse l'osso al cane e lo gettò via, ma l'animale non voleva lasciare andare il suo tesoro, e si allontanò per cercarlo. Frustrato da cotanto show di disobbedienza, l'uomo prese il suo fucile per la canna e cominciò ad usarla come una mazza, ma ad ogni colpo, il cane riusciva a scansarla. Improvvisamente la 'mazza' cadde a terra e fece fuoco, colpendo l'uomo all'addome: fu subito aerotrasportato all'ospedale, dove morì per le ferite riportate.
    _____
    Un uomo di 37 anni è rimasto ucciso tentando di passare il ponte levatoio Manasota Key. Vestito solo di scarpe e calzoni da nuoto, l’uomo fu visto correre a tutta velocità proprio mentre il ponte cominciava ad aprirsi. I progettisti del ponte avevano previsto una simile eventualità, ed inventato delle conseguenti precauzioni, ossia dei cancelli che, mentre si chiudevano, tirarono l’uomo via dalla Suzuky, gettandolo nel fiume e fuori dal patrimonio genetico dell’umanità. Per uno scherzo del destino, la moto riuscì ad arrivare dall’altra parte.
    fonte

  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    questa qua ha spodestato quella prima di lei solo per il fatto che quell'altra ha fatto un incidente stradale e le si sono spezzate tutte le unghie, le aveva molto piu lunghe
    veramente io sapevo che lei se le era rotte e aveva perso il posto preso poi da una nera che però le ha molto più corte...

  5. #25
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io invece sapevo che le aveva tagliate e regalate ad un museo XD

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUESTA è INCREDIBILE!!!!

    1. "Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto" ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato entro Raggot, il nostro criceto" ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto". In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".

  7. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    Ma vogliamo parlare di quest'uomo? Non so quanti conoscano Paul Hunn... è un inglese che detiene il Guinness Wolrd Record per il più sonoro rutto al mondo... quest'uomo spara rutti a 107.1 Db (vorrei ricordare che un concerto rock davanti al palco emette 110 Db circa)




    Potrebbe diventare il mio mito se lo vedessi in azione personalmente XD

    Comunque... questa merdina qua fa qualcosa come 1186 colpi singoli in un minuto... che equivale a dire che in un secondo fa quasi 20 colpi.





    mentre questo è una bestia: Mr. Mike Mangini con 1203 colpi in un minuto...




    non sono impressionanti come i precedenti... ma per un batterista come me è umiliante XD

  8. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    QUESTA è INCREDIBILE!!!!

    1. "Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto" ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato entro Raggot, il nostro criceto" ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto". In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".
    Sto morendo

  9. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    QUESTA è INCREDIBILE!!!!

    1. "Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto" ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato entro Raggot, il nostro criceto" ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto". In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".
    Per me.... E' UNA CAGATA PAZZESCA

  10. #30
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo pienamente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primati del regno delle due sicilie
    Da Sirena Partenope nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 16:40
  2. Stranezze
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 21:04
  3. Guinnes world record
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 13:42
  4. guinness dei primati!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:02
  5. Guinnes?
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 19:43