Un 50enne andava a caccia di uccelli nell'Upstate New York con i suoi amici e il suo fedele cane; quando si fermarono per una sigaretta, il cane trovò un osso di cervo. L'uomo tolse l'osso al cane e lo gettò via, ma l'animale non voleva lasciare andare il suo tesoro, e si allontanò per cercarlo. Frustrato da cotanto show di disobbedienza, l'uomo prese il suo fucile per la canna e cominciò ad usarla come una mazza, ma ad ogni colpo, il cane riusciva a scansarla. Improvvisamente la 'mazza' cadde a terra e fece fuoco, colpendo l'uomo all'addome: fu subito aerotrasportato all'ospedale, dove morì per le ferite riportate.
_____
Un uomo di 37 anni è rimasto ucciso tentando di passare il ponte levatoio Manasota Key. Vestito solo di scarpe e calzoni da nuoto, l’uomo fu visto correre a tutta velocità proprio mentre il ponte cominciava ad aprirsi. I progettisti del ponte avevano previsto una simile eventualità, ed inventato delle conseguenti precauzioni, ossia dei cancelli che, mentre si chiudevano, tirarono l’uomo via dalla Suzuky, gettandolo nel fiume e fuori dal patrimonio genetico dell’umanità. Per uno scherzo del destino, la moto riuscì ad arrivare dall’altra parte.
fonte
Io invece sapevo che le aveva tagliate e regalate ad un museo XD
QUESTA è INCREDIBILE!!!!
1. "Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto" ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo è veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato entro Raggot, il nostro criceto" ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava "Armageddon!!" come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto". In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa sarebbe accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è venuta fuori una fiammata che ha incendiato i capelli di Mr.Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone". Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il povero criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado nell'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino".
Potrebbe diventare il mio mito se lo vedessi in azione personalmente XD
Comunque... questa merdina qua fa qualcosa come 1186 colpi singoli in un minuto... che equivale a dire che in un secondo fa quasi 20 colpi.
mentre questo è una bestia: Mr. Mike Mangini con 1203 colpi in un minuto...
non sono impressionanti come i precedenti... ma per un batterista come me è umiliante XD
concordo pienamente