Quantot empo prima vanno date le partecipazioni di matrimonio? faccio riferimento a 1invito completo: invito di chiesa +invito di matrimonio.
Quantot empo prima vanno date le partecipazioni di matrimonio? faccio riferimento a 1invito completo: invito di chiesa +invito di matrimonio.
che io sappia almeno uno-due mesi prima...
Dipende dall'organizzazione.
Al mio matrimonio ho invitato 20 persone, 3 settimane prima dell'evento
Per avere 'tutto sotto controllo', è opportuno far avere gli inviti con largo anticipo.
Ci sono persone che prenotano chiesa e ristorante anche 5/8 mesi prima del matrimonio.
Dipende da quanto 'grandi' si fanno le cose
Dalle mie parti i matrimoni sn molto sfarzosi. Ricordo ke tempo fa conobbi 1 ragazzo di Milano il quale diceva ke secondo lui noi del sud ci indebitiamo x fare 1 matrimonio. Di conseguenza anke i regalo sn abbastanza forti. Secondo me sarebbe bene dirlo il prima possibile in modo ke le persone possano organizzarsi in tutto: x i vestiti ma soprattutto sotto il lato economico del regalo, quanto spendere x abbigliamento e accessori.
Uh. Il tuo amico di Milano ha ragione.
La gente (dal nord a sud ...Non credo cambi qualcosa...) fa i prestiti di decine di migliaiadi euro per dire un SI.
Assurdo.
A me sono state date tre mesi prima
Non lo so...non mi invita mai nessuno perchè poi bevo e faccio macello -.-...
Un mese direi che è pochetto... io direi che un paio di stanno tutti
a me è stato dato settimana scorso ed il matrimonio è a settembre..quindi 3 mesi ci sta