paura di non respirare e affogare... è la peggiore...
paura di non respirare e affogare... è la peggiore...
che è, la nuova cura dei vip? XDl'apitossina fa bene
Cmq io ho paura degli alieni grigi(anche se forse farei meglio a temere certa gente..), delle delusioni
Qualche anno fa (estate 2004, mi sembra) ho iniziato ad avere paura di me stesso. Nel senso che avevo capito di essere un ragazzino più o meno autonomo, avevo capito che i miei o comunque il mio contesto di vita non aveva più quei limiti che mi impedivano, che so... esempio banale: di andare in cima ad una montagna per poi buttarmi giù. Non l'avrei potuto fare perchè non avrei avuto la forza di arrampicarmi, non sapevo leggere i cartelli ecc ecc. Vicino a casa mia c'è un ponte piuttosto alto. La mia paura era che sapevo che se avessi voluto sarei potuto andar lì a buttarmi giù, non c'erano più degli elementi esterni a fermarmi. Sta cosa mi deprimeva un botto, e più mi deprimevo, più mi veniva paura. Alla fine ho capito che il modo migliore per contrastare questa paura era passare più tempo possibile con i miei amici.
Purtroppo in lunghi periodi di solitudine (vacanze estive ecc ecc) mi torna, non lo so, è un blocco.
l'apitossina è il veleno delle api... è un liquido di sapore prima dolciastro e poi amaro, limpido e incolore, solubile in acqua ma non in alcole
la porzione attiva del veleno è costituita da una complessa miscela di proteine che provoca un'infiammazione locale ed agisce come anticoagulante
la terapia è vista come cura per i reumatismi ed i dolori articolari grazie alle sue proprietà anticoagulanti e anti-infiammatorie
Paura boia di perdere i capelli e i denti.
ragni, e la paura di rimanere sola (nella vita intendo) inoltre ho anche paura degli aghi, il sangue mi fa senso e ho paurissima degli stupri
"Tutti quando parlano dei fantasmi dicono: che paura! Che paura! Ma a me fanno molta più paura i vivi." [cit.]
Ho paura delle persone, quindi di parlare davanti ad un pubblico e molte volte anche di uscire di casa da sola.
A volte ho paura anche di me e dei miei vuoti d'anima.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Del silenzio,dei clown e delle bambole di porcellana (Ma anche alcune bambole normali).
Dei ragni..*vede un ragno* che skifooooooo*urla e scappa sbaitando* ç_ç
La solitudine.