Lascio i soldi a casa :D :Desco giusto con il minimo indispensabile
Visualizzazione stampabile
Lascio i soldi a casa :D :Desco giusto con il minimo indispensabile
Hellion come mai l'hai bloccata? Per qualche problema in particolare?
@HeartSuicide: mi ricordo di quando al discount apparve una nuova marca, costava pochi centesimi di euro :) si chiamava Muller!! A saperlo che poi sarebbe cresciuta così :)
l'ho bloccata perchè ho cambiato lavoro e ho avuto un notevole abbassamento di stipendio e non riuscivo più a versare la quota... quindi, avendo questa possibilità l'ho bloccata ma entro un anno dovre riattivarla... l'ho fatta alle poste
non so se è vera però io un paio di volte l'ho fatta! fortunatamente adesso sto bene con l'operatore che ho in cui ho un costo fisso molto basso e un tot di chiamate... in linea di massima con 20 euro ci campo tutto il mese!
Grazie delle dritte :)
Ti chiedo ancora un'ultima cosa, visto che ho da poco aperto il conto in posta, fanno loro questa assicurazione? Così mi informo anche io che potrebbe interessarmi :)
si la fanno loro, si chiama conto pensionistico, e ti levano direttamente i soldi dal conto corrente, puoi decidere quanto versare e la quota minima è 50 euro mensile...
informati perchè non è male, l'unico vincolo è che se un giorno vuoi chiudere il conto alle poste diventa fastidioso...
Grazie mille Hellion! Mi informo sicuramente.
Beh, fra tutte le banche che ho girato, le poste sono quelle che per ora mi hanno lasciato la migliore impressione. Quindi per ora non ho minimamente voglia di chiudere il conto, anche perchè già il non fare più le code allo sportello non ha prezzo! :) Settimana prossima passerò una delle mie due sim a poste mobile così ci unisco il conto e via :) ho finito con i cambiamenti!
prego!;)
sono contenta che allora tu abbia preso la tua scelta!!!
Stavolta spero di darti una dritta io Hellion :)
Se hai il postamat del circuito Master Card (quello del bancoposta click ad esempio) dal 26 Giugno è possibile registrarlo sul sito Master Card Securecode così ogni volta che usi il tuo postamat su internet come carta di credito ti viene chiesto un ulteriore codice di conferma che solo tu conosci. Un pò come succede già da un paio d'anni con il "secured by Visa" per il circuito Visa. Le info le trovi sul sito bancoposta click. Dimmi che non lo sapevi :D
no non lo sapevo!!! però io per sicurezza (visto che mi sputtano anche l'anima) non lo faccio! niente carte di credito per me! potrei finire in guai seri conoscendomi!!! hahahahah
Potresti fare cose tipo comprare delle action figure in giappone del castello errante di howl e pagarle una vagonata di euro?! :) Come ho fatto io??
Scherzi a parte, mi limito anche io ma ho pensato al fatto che se dovessi perdermelo almeno se cercano di usarlo su internet non possono e quindi l'ho registrato. Tutto qua :)
Arturo... dici che funziona come metodo?? O se ti beccano c'è rischio che ti fanno fare un soggiorno "forzato" da qualche parte a spese statali?! :) Perchè forse il gioco non vale la candela ;)
Sono una mantenuta quindi la crisi non la sento molto.. Però x risparmiare i miei mi danno meno soldi quindi faccio lavoretti qua è là x guadagnare qualke soldo da sputta** come meglio preferisco..