Originariamente inviata da Lantis
:smt040 quest'uomo la sa' ...
Originariamente inviata da Lantis
:smt040 quest'uomo la sa' ...
Originariamente inviata da Saiph
:smt009 :smt009 :smt009 nessuno che mi capisce qua dentro :smt086
SABATO SERA capitato a compagni di classe^^
eravamo il giro a fare baldoria e quando siamo passati da lungomare abbiamo incontrato dei nostri compagni di classe molto truzzi alla tipo vito quello del blog e ke erano cn i motorini
quando c stavamo x spostare peppe, ke è un genio, parte in impennata dopo aver caricato daniele ke è 1.90; risultato? daniele rimane allimpiedi e il motorino gli sfila da sotto, e peppe, da venti metri, era ancora convinto ke c'è l'avesse dietro![]()
ok dai raccontiamone una piccola piccola... mare, io e moroso.. sui lettini accanto alla piscina.. abbasso la testa un attimo (non mi ricordo xè, forse stavo leggendo..) e sento un rutto spropositato
quelli ke fa sempre il mio moroso
alzo il viso super convinta e urlo MA SEI UN CESSO! ho proprio urlato.. il moroso mi guarda trattenendo le risate.. e un signore in parte mi guarda trattenendo le offese..
era stato il signore a ruttare
:smt090
e questo è ancora poco...![]()
Bellissimo..mi garba troppo sta roba..Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
AHAHAHAAHA bellissimoOriginariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia.. mi sto rotolando dal ridere
![]()
un mio amico in certi momentivedeva le matrici di matrix
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sally
AHAHAHHAHAHAHAHAHHA FENOMENALE![]()
![]()
![]()
non credere che la prima storia sia reale... è soltanto il racconto superficiale di qualche 12enne...
Se no mi hanno racconato, di uno che era seduto e guardava... guardava, nn distaccava gli occhi un secondo.. Allora arriva uno e gli fa "ma cosa stai vedendo?" e Lui, "eh cosa c'è, sto guardando il papa che lotta contro il drago..."![]()
![]()