Originariamente inviata da Lantis
:smt040 quest'uomo la sa' ...
Originariamente inviata da Lantis
:smt040 quest'uomo la sa' ...
Originariamente inviata da Saiph
:smt009 :smt009 :smt009 nessuno che mi capisce qua dentro :smt086
SABATO SERA capitato a compagni di classe^^
eravamo il giro a fare baldoria e quando siamo passati da lungomare abbiamo incontrato dei nostri compagni di classe molto truzzi alla tipo vito quello del blog e ke erano cn i motorini
quando c stavamo x spostare peppe, ke è un genio, parte in impennata dopo aver caricato daniele ke è 1.90; risultato? daniele rimane allimpiedi e il motorino gli sfila da sotto, e peppe, da venti metri, era ancora convinto ke c'è l'avesse dietro
ok dai raccontiamone una piccola piccola... mare, io e moroso.. sui lettini accanto alla piscina.. abbasso la testa un attimo (non mi ricordo xè, forse stavo leggendo.. ) e sento un rutto spropositato quelli ke fa sempre il mio moroso alzo il viso super convinta e urlo MA SEI UN CESSO! ho proprio urlato.. il moroso mi guarda trattenendo le risate.. e un signore in parte mi guarda trattenendo le offese.. era stato il signore a ruttare :smt090
e questo è ancora poco...
Bellissimo..mi garba troppo sta roba..Originariamente inviata da Guru's Way
AHAHAHAAHA bellissimo Mamma mia.. mi sto rotolando dal ridereOriginariamente inviata da Sally
un mio amico in certi momenti vedeva le matrici di matrix
Originariamente inviata da Sally
AHAHAHHAHAHAHAHAHHA FENOMENALE
non credere che la prima storia sia reale... è soltanto il racconto superficiale di qualche 12enne...
Se no mi hanno racconato, di uno che era seduto e guardava... guardava, nn distaccava gli occhi un secondo.. Allora arriva uno e gli fa "ma cosa stai vedendo?" e Lui, "eh cosa c'è, sto guardando il papa che lotta contro il drago..."