sarà ma quando passai dopo che il gatto nero mi aveva tagliata la strada, ho schiantato la macchina...sinceramente mi fermo sempre!
sarà ma quando passai dopo che il gatto nero mi aveva tagliata la strada, ho schiantato la macchina...sinceramente mi fermo sempre!
Io li adoro i gatti neri e non ho mai creduto a questa superstizione.
Però c'è gente che quando un gatto nero attraversa la strada, piuttosto di passare, sosta e fa passare avanti un altro xD ( tra queste persone c'è anche mia mamma! xD ).
Io adoro i gatti neri!! Soprattutto se hanno gli occhi azzurri e non ci credo per un cavolo che portano sfiga XD
A proposito..ahuahauahau..vi racconto una cosa xD
Una volta uscii con 2 amici, uno di loro guidava..io ero davanti con lui e l'altro mio amico dietro...passa un gatto nero e ci taglia la strada...io subito istintivamente mi tocco le palle..pure l'amico mio dietro..e quello che guidava "ma vààà credete a queste cose" e si fa una risata..
Dopo una decina di minuti che camminavamo ci viene addosso da dietro una macchina.. Noi lo guardiamo e lui "Effettivamente..forse...***** CHE IELLAAA GATTO DI MERDA"
io non credo a questa superstizione...se vedo un gatto nero lo accarezzo pure! non mi porta nessuna sfortuna...
Poveri gatti neri, sono così belli...
Non ci credo
Magari se lo vedo faccio la battuta, ma fondamentalmente non ci credo. (Poi sono belli i miao neri )