Io per dirne qualcuna eviterei l'invenzione della bomba atomica, la strage di Bologna, il crollo delle torri gemelle, l'invenzione di windows vista e il terremoto in Abruzzo.
Io per dirne qualcuna eviterei l'invenzione della bomba atomica, la strage di Bologna, il crollo delle torri gemelle, l'invenzione di windows vista e il terremoto in Abruzzo.
La Lega vuole formare la Padania Io invece voglio essere un leale suddito del Regno di Sardegna con capitale Torino
Vabbé, scherzi a parte Diamo addosso alla Lega per il suo razzismo latente e per le sue proposte forcaiole
Perchè la lega nord è ormai diventato un partito fantoccio (come tutti i piu grandi del resto) fatto solo di populismo e ben pochi pregi.
In aggiunta sottolinerei che l'Italia non è mai stata unita e mai lo sarà, perchè ci sono state e ci saranno sempre divergenze insuperabili.
Per quanto mi riguarda tornerei alle vecchie regioni stato. Da questo punto di vista sono piu estremo della lega nord in se.
certo che lo puoi dire solo che molto probabilmente la vediamo in modo diverso sul perchè di questa scelta....
perchè sono guerrafondai populisti, violenti xenofobi razzisti che sputano sul tricolore e su tutta la nazione guidati da persone al quanto discutibili e che fomentano le persone e nuove generazioni con la promessa di nuovi soldi (??) (federalismo ) e di sicurezza (??)(ronde) cavalcando l onda mediatica gonfiata della pericolosita e violenza degli immigrati ... e in piu dicono una marea di cazzate e ci fanno fare tante figure di merda all estero... si puo chiedere l indipendenza anche in modo piu civile senza usare i loro toni di odio e di guerra... e poi visto che la secessione non si farà perche stanno ancora a parlarne ?
e poi perche le persone al nord devono per forza volerla la secessione ?...
son daccordo anche io
federalismo, padania + i personaggi del partito per me sono persone inadatte a qualunque forma di governo.
essere in disaccordo con la Lega non mi sembra vada a ledere la mia idea che l'Italia non esiste anche perchè anche la Padania non esiste secondo me.
Comunque nel caso apriremo un topic a riguardo anche se per me c'era già
Più che altro, un po' a te Wu Ming ma soprattutto ad akaboe, non capisco perchè (con particolare riferimento all'ultima parte) loro non possono volere la secessione mentre tu sì....
Così come la volete voi, la vogliono loro, o anche molti sardi se è per quello....il concetto non cambia, la differenza è che la Lega è stata abbastanza furba da mettere nel suo "paniere" altri temi che stanno molto a cuore anche al di fuori di Pontida o Bergamo.....
Sono però d'accordo sul fatto che dell'Italia unita COSI' COM'E' ORA non mi importa granchè....probabilmente avrei avuto maggiore amor di patria in una nazione più degna di questo nome...non escludo che possa essere l'Italia stessa, se però MOLTE cose cambieranno....