Visualizzazione stampabile
-
Vizi/Dipendenze
Non ne sono sicuro e spero non ci fosse già un topic così.
Voi siete dipendenti da qualcosa?
Mi spiego...io non ho vizi,non bevo(o meglio bevo il giusto:lol:)e non fumo,però sono internet-dipendente.
Il mese scorso sono rimasto senza per una settimana e sentivo che mi mancava qualcosa,spesso la mattina e il pomeriggio,dal momento che non avevo quasi nulla da fare....mi dava un tremendo fastidio!
Lo so che può sembrare stupido,ma venire qui,navigare nei soliti siti che frequento è diventata una quotidianità alla quale non riesco a sottrarmi...
anche per voi è così?
-
fumo due tre sigarette al giorno
mi evo due caffe' al giorno
qualche volta mi alcolizzo con la mia ragazza e/o con i miei amici
faccio sesso nei week-end
non so se siano vizi.ho provato di tutto nella vita, di sicuro non son dipendente da niente,perche' non ho mai esagerato con niente e non son mai arrivato a dover aver bisogno di qualcosa per star meglio
-
Allora, sono dipendente dal caffè, dal latte, dalla cioccolata e dall'aceto.
Togli dalla mia vita una sola di queste cose e mi uccido :lolll:
Come vizi vabeh, il cibozzo schifoso della domenica, se no l'alcol quando vado a ballare o nei locali e la discoteca in sé ogni tanto!
Anche il pc comunque è diventata una dipendenza, nel senso che ogni giorno (avendo poco da fare) DEVO navigare su taluni siti e lasciarne altri eccetera, in questo senso come detto a chi mi conosce non vedo l'ora di smetterla, cioè farmi passare questa dipendenza brutta e non salutare!!!
EDIT: mi sono scordata la dipendenza dalla musica, grazie Paperoga XD
-
Ho piu' o meno tutti i vizi, fortunatamente pero' nessuna dipendenza eccezion fatta per le sigarette.
-
Dipendente dal caffè. A livelli astronomici, sotto esame arrivo tranquillamente a 10-15 al giorno.
Fumavo, ora sto cercando di smettere, ma è una lotta contro me stessa.
-
Caffè, musica
e faccio almeno 9 ore al giorno di pc...
-
beh se si conta la musica allora e' la mia unica vera dipendenza
musica e ragazza,,,senza non vivrei
-
qualke annetto fa ero dipendente dal pc ^^ ma ormai se ce l'ho o non ce l'ho non mi cambia nulla XD
non fumo, non bevo :roll: ho il vizio di mangiarmi le unghie ma pian piano e lo sto togliendo anche questo XD sono stufa delle unghie corte ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
beh se si conta la musica allora e' la mia unica vera dipendenza
musica e ragazza,,,senza non vivrei
idem
-
Quote:
Rosemary
Allora, sono dipendente dal caffè, dal latte, dalla cioccolata e dall'aceto.
Togli dalla mia vita una sola di queste cose e mi uccido :lolll:
idem :lolll:
-
Caffè senza dubbio. E musica.
-
nn sono dipendente da nulla ma x il semplice fatto che ho ciò di cui ho bisogno....se mi togliessero un pò di cose scoprirei di avere più di una dipendenza:lolll:
-
ho un sacco di vizi, alcool, fumo, droga, donne, bella vita, spendere tanti soldi per cose "frivole", se non ho altro sono un pure un segaiolo ahahha
-
Il mare, caffè, sigarette.
-
Quote:
Don Rodriguez
ho un sacco di vizi, alcool, fumo, droga, donne, bella vita, spendere tanti soldi per cose "frivole", se non ho altro sono un pure un segaiolo ahahha
:lol::lol::lol:
uahahaha grande
-
Il pc sicuramente, anche se meno rispetto ad anni scorsi ^^
-
Sigarette in primis, alcool, droga, soldi, thè freddo al limone, musica, buon cibo, internet.
-
Dipendente dalla bellezza. Nel mondo, nelle donne, nelle lettere :)
-
Il vizio delle caramelle, in particolare quelle gommose ai vari gusti , queste per intendersi:
http://i257.photobucket.com/albums/h...chucherias.jpg
in particolare al cinema o quando guardo i film, ne mangio moltissime quando ho i sacchetti barattoli a casa son sempre li a pescarci dentro. l'unico modo per non mangiarle è finirle...poi cmq frugo in giro per vedere se trovo caramelle da qualche parte :P
-
-
sigarette su tutti, poi vabbè alcool ho ridotto notevolmente...
-
-
-
caffè sigarette dolci (cioccolata piu che altro) pc musica cellulare e dormire (se non dormo le mie ore muoio!!!)
-
pc, internet (ma nn piu come l'anno scorso..vado diminuendo)
caffè,
ma sopratutto musica!!!!
-
Caffè...caffè..caffè....
Poi musica, cellulare, PC.
-
sigarette, alcool, caffè
senza tutto il resto potrei sopravvivere comunque
-
Internet e cellulare...senza mi viene una strana sensazione di isolamento :P
Come vizi...uhm...spendere qualunque monetina mi capiti a tiro alla macchinetta della scuola -.- E' più forte di me,ogni giorno lì dentro spunta qualcosa di meraviglioso xD
-
tabacco da pipa
tabacco da fiuto
birra
-
A me sembra che cambino ogni anno:risatina:
L'anno scorso era baklava, quest'anno e' pecan pie:P