Io come te ( al posto di donne metto uomini però xD ) e aggiungo pure il caffè. L'alcool non è una dipendenza, ma una biretta al giorno capita sempre di berla.
Visualizzazione stampabile
caffè + sigaretta su tutte
poi bè mi piace la bella vita..e tutto ciò che concerne
caffè.
internet.
sono le due cose da cui sono totalmente dipendente.
musica
internet
la mia mano
... il cazzeggio è una droga???
Il computer penso sia l'unica vera cosa a cui non riesco a rinunciare.
dipendente di paglie, caffè, internet e shopping
soffro di una rara forma di ossigeno-dipendenza...poi sigarette (la peggiore), caffè, pes 2009, sesso, birra, coca-cola, la roma e poi direi che mi posso fermare
Cioccolato.
Caramelle balsamiche.
Caffè.
Nicotina.
Rinazina.
Cioccolato
Caffè con la panna
Internet
Shopping
Ragazzi credetemi, non c'è droga più potente della rinazina, dovrebbero toglierla dal commercio.Quote:
Originariamente inviata da gigia
Esatto gigia, il raffreddore non passa, quando te lo spruzzi stai da dio, quindi cosa fai???
Continui a sniffare e a sniffare....aaaah, che bello, il naso è completamente libero, respiri, è così libero che ti sembra di avere due branchie!
E dopo qualche minuto hai il naso così tappato che respiri a fatica anche con la bocca.
Il risultato? Lo prendevo fino alle 8 volte al giorno per tre mesi, con crisi di astinenza e tutto, quando nel foglietto (ma questo l'ho scoperto dopo) si raccomandava "Attenzione non utilizzare il farmaco per più di 7 giorni, al massimo 3 volte al giorno" :|
In poche parole stavo per diventare l'alter ego di Franco Califano.
contenta te...
spero tu conosca gli effetti collaterali della rinazina :roll:
non invidio le tue mucose...
Sigarette, internet.
In determinati periodi non posso fare a meno del caffè, quindi non so se si tratta di una vera dipendenza. Non me ne vengono in mente altre, ma sicuramente ne ho parecchi!
Io se continuo con tutti i miei vizi non so se arrivo a domani
Sigarette, caffè, droga, alcool, musica, biotronic :O.
-Fumo un pacchetto di siga al giorno...
-Almeno 3 caffè al giorno
-Bevo quando posso
e quando riesco faccio sesso...
Vizi???sono il vizio in persona!!!!
Fumo, bevo troppo caffè, sono alcolizzata e non ce la farei non andare in biblioteca per più di 3 giorni. Per non parlare delle scommesse e le Slot Machines. La maggior parte delle cose che provocano dipendenza fisica e/o psicologica le faccio mie.
Dipendenze non saprei, so adattarmi perfettamente con o senza le cose che mi piacciono di più.
Direi il tè almeno una volta al giorno, il dvd a letto+piumone+cibo almeno una volta a settimana, caffè e red bull quando sono sotto esami, basta credo.
Si ma i vostri sono tutti vizi !
Di dipendenza,per fortuna, non ne ho ancora letta nessuna .. se non forse le sigarette.
Se vogliamo fare un elenco di vizi ne ho fino a domani:
Vino,Scotch,Sigari Cubani, Pompini, Poker da 20 euro a cip,Vino, ragazze Nordiche,Vino,Cacciagione,Cocaina,Vino,Rahgazze ispaniche,Martini Cocktail, ragazze orientali,Vino, macchine, vestiti, quadtri,statuette, arte rinascimentale, arte setteentesca, Vino , fugu ,Vino......
E via discorrendo.
Ah, Vino l'ho gia detto?
:lol: