Visualizzazione stampabile
-
Earth Hour
Il 28 marzo dalle 20.30 alle 21.30 siamo tutti invitati a spegnere le luci per l'evento mondiale Earth Hour, l'ora della Terra. Hanno risposto all'appello del WWF anche personaggi del mondo dello sport, come Francesco Totti, e dello spettacolo. L'idea è nata in Australia nel 2007. Quell'anno a Sydney oltre 2 milioni di persone hanno spento le luci di casa e dell'ufficio. L'evento ha avuto talmente tanta risonanza che nel 2008 hanno aderito 370 città in 35 Paesi per un totale di 50 milioni di persone. Per quest'anno l'obiettivo è di un miliardo di persone!
http://www.youtube.com/watch?v=r65OsGaxUt8
Ognuno può dare un piccolo contributo perchè almeno per un ora si spengano le luci: facciamolo! :)
P.S non so se c'era già un altro topic dedicato a quest'evento u.u
-
Non ho guardato il link. Ma comunque, in Italia si fa? Sembra carina come cosa.
-
si e secondo te Totti davvero spegnerà la luce? quello in quel momento minimo starà cazzeggiando con la sua ferrari contribuendo all inquinamento..
-
Se mi ricordo spengo qualcosa..Ovvio che se starò mangiando non potrò però :lol:
-
Se mi ricordo lo posso anche fare, rimango comunque dell'idea che serva a poco..:roll:
-
Mai capito l'utilità di queste cose.
Spengendo un paio di lampadine per un'ora all'anno vi sentite la coscienza più leggera? XD
-
Magari spegnessero anche i lampioni e non ci fosse nuvoloso! Non avete idea di cosa vuol dire vedere un bel cielo stellato senza l'inquinamento luminoso delle città!
-
Ma il 28 ci sono le partite xD Chi cazzarola le spegne le luci?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma il 28 ci sono le partite xD Chi cazzarola le spegne le luci?!?
:lol:
Non conososcevo quest'evento.
Bell'iniziativa! Come tutte quelle che, nel loro piccolo, fanno qualcosa all'ambiente.
Ricordatemelo il giorno prima comunque :risatina:
-
serve a poco, ma se mi ricordo, e sono in casa lo faccio!!!