Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Mai capito l'utilità di queste cose.
Spengendo un paio di lampadine per un'ora all'anno vi sentite la coscienza più leggera? XD
Beh se moltiplichi il risparmio di un ora x un miliardo di persone (se l'adesione sarà questa) non sarebbe male :)
-
quando vanno tutti a dormire le luci restano già spente per 7-8 ore :roll:
-
Quote:
lower
Beh se moltiplichi il risparmio di un ora x un miliardo di persone (se l'adesione sarà questa) non sarebbe male :)
A me sembra ancora poco, preferirei fossero incentivate maggiormente lezioni sul rispetto ambientale. Un'ora di risparmio energetico e poi? Si ritorna a lasciare luci accese, rubinetti semiaperti e via dicendo? :roll:
-
A cosa serve per un'ora ? Niente.
Non cambia niente.
-
Ma di sabato sera chi te la spegne la luce?!?
-
Ma quest'iniziativa non è per il buio in se e non per il risparmio energetico? :roll:
-
Vabè ma che c'entra che spegnere un'ora le luci non serve a niente...
Ci sono tante di quelle cose che si fanno che non servo a niente ma che hanno solo un significato simbolico (tante manifestazioni e quant'altro) che questo mi sembra proprio il meno peggio...
-
Quote:
lullaby.
Mai capito l'utilità di queste cose.
Spengendo un paio di lampadine per un'ora all'anno vi sentite la coscienza più leggera? XD
-
Quote:
eleo
Se mi ricordo lo posso anche fare, rimango comunque dell'idea che serva a poco..:roll:
concordo pienamente....tutte queste iniziative servono a poco...
-
@tutti quelli che dicono che servono a poco: vorrei sapere se voi spegnete SEMPRE la luce quando non ce n'è bisogno, o se mentre vi insaponate le mani lasciate scorrere l'acqua...
Sarà poco, certo, ma almeno è qualcosa.