era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
Visualizzazione stampabile
era il 2006 e stavo andando in garage a prendere una cs....a no aspe tu mi hai kiesto perkè mi sono iscritto qui........
scrivevo su google "forum per ragazzi" e ho notato questo , mi ci sn iscritto ed è nato il grande amore :050::lol:
io stavo cercando su google "lei non è pronta" mi è venuto fuori un topic ee vedendo i mex di bambolina e altri colpo di fulmine:lol::D:nice::nice::risatina:
era l'estate di un anno fa...che non avevo un *****us da fare...digitai cazzate su google e uscì fdt!
cmq...sito bellissimo...!:ok:
su google stavo cercando dei forum x ragazzi e lo trovato molto interessante e come vedete sono quà
Per me tutto è iniziato perché ero in cerca di test, in un momento di tempo libero in cui non sapevo che fare ... Google mi ha portato su questo sito e mi sono incuriosita, mi sono iscritta per gioco, e adesso -dato che mi trovo bene, come anche altri utenti hanno detto per loro- sono rimasta. :)
Per controllare meglio la morosa impudica!!!!!!!!!!!!!:lol:
cm quando le premonizioni si "realizzano" .... cioè x puro caso :lol::lol::lol:
Sono finita qui ieri, per caso... Cercavo un Forum per parlare un pò di tutto ed eccomi qua ;) Anche se ancora ho qualche difficoltà ad usare questo sito :oops:
me ne avevano parlato alcuni miei amici che avevano trovato delle immagini divertenti su fdt (ma non erano iscritti) poi sono venuto quà e mi sono iscritto perchè già da subito mi piaceva come sito (e così tutt'ora)
Mio fratello m'ha fatto leggere un post che mi interessò,da lì in poi..FU AMORE :050: :lol: xD.
Cercavo un altro blog dove mandare a cagare qualche utente e qui ne ho trovati parecchi
Uhm...boh?
L'ho scoperto mentre facevo delle ricerche x 1esame..
io ho digitato su google, siti per ragazzi e ragazze e ho trovato questo sito. sono qui da soli tre giorni. che dire del sito? sto bene, mi sento ascoltata e capita. ho parlato delle mie crisi di ansia e di panico, ho trovato persone che mi hanno calmata, mi hanno aiutata a trovare il ritmo giusto della respirazione anche se a km di distanza e pur non conoscendomi. non mi hanno fatto sentire sola e ridicola. mi sembra di stare serena qui finalmente i!
un giorno stavo a casa di mio cugino e lui stava nella chat cosi per curiosità mi sono iscritta e poi ho continuato xD
Il post su yugioh in videogames...e da lì sono intrappolato in questa gabbia di matti.
l'ho trovato per caso :lol:
cercavo fotto strane, pazze, buffe e le trovate su fdt.
il sito l ho messo nei preferiti ma non ci sono mai andato per circa un anno, quando nell estate scorsa ho visto che c 'era il forum , che si è rivelato interessante e mi sono iscritto
da nonciclpedia mi sa
Nana e DaDa continuavano a linkarmi pagine di sto forum da vedere, ma non ero mai registrato... Alla fine dovetti cedere :cry:
Cercando barzellette per il mio blog di blogger
Una mia amica ci prendeva le immagini divertenti, ma non era iscritta .. così poi l'ho visitato anche io, e fu amore! :)
Una volta al bar...lo vidi...e mi innamorai..lui si presentò e puff scoppiò l'amore :049:
cercavo frasi divertenti da mettere come messaggio personale su msn, e sono arrivata alla sezione umorismo del forum. da lì ho cominciato a dare un'occhiata in giro e ho scoperto che non è niente male, così mi sono iscritta, e mi trovo molro bene. è l'unico dei forum ai quali sono iscritta che visito abbastanza regolarmente.