idem, attraverso un'immagine assurda (era della MC Donald's :lol: ce l'ho ancora salvata, come non dimenticarla :lol: :lol:)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visualizzazione stampabile
idem, attraverso un'immagine assurda (era della MC Donald's :lol: ce l'ho ancora salvata, come non dimenticarla :lol: :lol:)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:|Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
io cercavo dei pesci
Un'amica mi ha consigliato di iscrivermi, e una volta tanto per mia fortuna ho seguito un consiglio :smt040
Giravo a cazzo su internet per chat e forum.
Sono capitata qua,all'inizio mi faceva schifo,poi ho iniziato a leggere alcuni post,mi piaceva la gente,specialmente 2 o 3 erano parecchio interessanti.
Mi sono iscritta.
Stop.
Imok 8-)
Grimmy :smt003
ameny :smt003
Stavo cercando donne nude :lol:
mia sore... fa la moderatrice ... la vedevo sempre impikkiata qst forum e mi è venuta la kuriosita... credo... nn rikordo cn esattezza :roll:
avevo qlk problema e ho digitato su google forum ragazzi... qst era il primo e c sono andata....
l'adoro!!!!!!!! m sono subito appassionata...e poi gli utenti sono fantasticui... :nice: :nice:
Stavo cercando un bel sito per leggere l'oroscopo... ed eccomi qui :lol:
chi se lo ricorda piu ... cmq avrò googlato ed è uscito fuori .. poi viste le varie sezioni, son restato..
dovevo leggere 1 blog di un'amica. :D
:nice: Amica? :lol:Quote:
Originariamente inviata da MeMyself
Ora che ci rifletto anche io cercavo l'oroscopo..
Beh..amica dai... :D
Dunque tutto è iniziato quando anke io,come mia sorella,volevo un forum tutto mio dove trovare nuovi amici e aprire post per discutere di cose ke mi interessavano,così all'inizio trovai un forum nel quale ebbi una permanenza di 3 o 4 giorni minimo :roll: perchè non mi ci trovavo bene c'era gente grande che non condivideva i miei stessi interessi e allora cercai su google "siti per ragazzi" e trovai fdt.Mi iscrissi,e sinceramente non mi trovavo..ma poi ho conosciuto molte persone a cui voglio bene e mi sono affezionata, da allora non mi stacco più da fdt :smt050 e spero di avere ancora una lunga permanenza :)
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
cercavo un bel sito x ragazzi...e indubbiamente questo è il migliore :nice:
azzo...e l'avevo aperto pure io :| :lol:
una sera ho pensato di iscrivermi in un forum dove si parlasse un pò di tutto...quindi ho visto che questo era fatto bene e parlava effettivamente di tutto e di più di quello che mi aspettavo...non ci ho riflettuto su più di 5 minuti e mi sono iscritto subito...non me ne sono pentito
me l ha passato squall :D
Colpa di Patuffina:risatina:
stavo cercando qualcosa..qualcosa sulle teste dei ragazzi
Cercavo un forum dove si parlava di un pò di tutto e sono capitato su questo... :D
frazzavo per la rete in cerca di qualcosa di divertente!
abituarmici è stato un po' difficile ma ora mi trovo da dio... ops, scusate... mi trovo benissimo!! :lol:
una mia amica (Aria) mi ha detto k il suo blog msn nn andava + e mi ha kiesto di passare dal suo nuovo blog (appunto su fdt). ogni tanto passavo e commentavo. dopo 2 mesi e vari casini ho deciso ke volevo crearmi 1 blog dove potevo scrivere qll k mi pare senza stare attenta a ki legge o di ki parlavo, insomma, x avere la mia libertà di parola.e lei mi ha consigliato di crearlo su qst sito. dal blog ho scoperto altri blog e altre xsn, e da qui sn passata al forum! ;) :)
ricordo che era giugno di 2 anni fa...e stavo cercado delle cose di ragazzi su internet nn so x cosa..anche perche ero appena stata operata al menisco e crociato quindi riuscivo mal la pena lazarmi da letto...e ho trovato qst sito...ho guardato un po qua e la...e ho deciso di iscrivermi...e poi ho fatto quasi 1 mese che ero 20h su 24 su fdt xke cmq alla notte nn riuscivo a dormira dal mel..e di gg nn avevo nulla da fare..
nnt cercavo un forum ed eccolo :P
ho digitato su google "chat gratis e forum" e baang!!!! :D