certamente ciò che contiene il fumo è cancerogeno, ma si sa...
te credi forse che l'aria che respiri non ti provochi a lungo termine cancro?
credi che l'acqua che bevi sia priva di pesticidi clorurati che in teoria sono stati banditi 20 anni fa?
o pensi davvero che il cibo che tanto ami sia puro?
scendi dal pero...
allora...
devi provare vari tipi di tabacco perchè è completamente soggettivo...
ad esempio a me il golden virginia non piace mentre tutti lo osannano ^^ provane vari (prendi il pacco piccolo di una marca,e quando finisce ne provi un altro)
per quanto riguarda le cartine le cartine "bianche" rendono il tutto più simile alla sigaretta: non si spegne mai,brucia meglio,tira meglio,anche se credo faccia più male..
quelle tipo "trasparenti" sono più facili da girare,però a me piacciono di meno perchè non bruciano come una sigaretta,e se fatte male ogni tanto si spengono se non tiri frequentemente ^^
Ho scelto di abitare in ua zona dove l'inquinamento è minimo, si vede anche dai muri della zona, che non sono anneriti come in altre zone della mia città, quindi credo di respirare un'aria abbastanza pulita, per quello che riguarda l'acqua non so proprio cosa dirti, se non che quando avrò una casa mia avrò un pozzo.
In quanto a cibo, in quel caso non posso fare nulla, ma cerco di alimentarmi nel modo più sano possibile, tanto per cominciare quando scelgo una zona dove trasferirmi guardo anche le condizioni dell'inquinamento.
credere non è sinonimo di sicurezza
te credi tante cose ma... ti sei mai documentato seriamente?
mmh... mi sa di no... informati e poi mi dirai...
saluti
oh abbiamo il novello Eden sulla Terra e manco lo sappiamo
*******... dove abiti? ad Utopia?
ma ci facci il piacere, ci facci [cit.]
vogliamo fatti, prove empiriche, non tue parole...
puoi garantire tutto? o è solo oro per sciocchi?
Classico salutista sfegatato.
Ricorda, la vita è una sola, se certe cose non le fai ora quando le fai?..Rinunciare alla sigaretta dopo il caffè la vedo una sorta di masochismo per quanto mi riguarda.