ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

L'indifferenza

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    So per esperienza che subirla è brutta, ma solo nei casi in cui la persona che è indifferente con te è altrettanto importante per te. Nei casi in cui una persona mi sta sul cavolo, non mi piace avere niente a che fare con lei perchè proprio non mi piace lei, io le sono indifferente...A perer mio meglio l'indifferenza che la falsità..nel momento in cui sono diffidente con te, e te lo faccio capire senza mezzi trucchetti, ma in maniera chiara (ergo:si capisce chi mi sta simpatico e chi no, con chi voglio a che fare e con chi no), io sto apposto..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se qualcosa mi tocca da vicino non riesco ad essere indifferente, a tener la bocca chiusa. Devo dire la mia. Poi penso che sia successo a tutti, ed è normale, provare indifferenza per una persona che non puoi vedere. Ma se ad una persona ci tengo non riesco ad esserle indifferente, qualsiasi sia il torto subito ( bè non in casi gravi ovviamente xD ).

  4. #13
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    a me o piaci o nn mi piaci

    se mi piaci ti cerco e ti sto dietro anche..se no indifferenza totale

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sono indifferente con chi mi fa del male o chi mi delude... un pò è carattere e un pò lo faccio perchè so che fa male la chiamerei "indifferenza stizzita..."
    mentre subirla fa male, ma appena noto un pò di distacco se tengo a quella persona corro a mettere le cose in chiaro, se poi non ne vale la pena mi comporto di conseguenza anche io...

  6. #15
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    dipende se l'indifferenza è con una persona cn cui sn amico (o conoscente) o con la mia ragazza per esempio


    l'indifferenza degli altri la vedo sempre in modo diverso dipendendo dalla situazione, chiaramente l'indifferenza mettiamo caso di un'amico/a nn m può dar così fastidio o fare così male come quando invece indifferente è la mia tipa

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come si suol dire, l'indifferenza è l'arma migliore.
    All'indifferenza altrui si risponde con la stessa indifferenza, c'è poco da fare.

  8. #17
    horel
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'indifferenza? è un'ottima arma per far inkazzare e non dare soddisfazione a..... a chi vuoi tu!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    io sono indifferente con quasi tutti, a volte anche con me stesso.
    quoto,malvolentieri ma quoto...

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se pura, quindi non forzata, la trovo terribile in ogni forma e in qualsiasi situazione.

  11. #20
    Sassi1983
    Utente bannato

    Predefinito

    odio l'indifferenza delle persone, in tutte le cose....spero solo che un giorno le persone la smettano di vivere in maniera egoista

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima