Visualizzazione stampabile
-
So per esperienza che subirla è brutta, ma solo nei casi in cui la persona che è indifferente con te è altrettanto importante per te. Nei casi in cui una persona mi sta sul cavolo, non mi piace avere niente a che fare con lei perchè proprio non mi piace lei, io le sono indifferente...A perer mio meglio l'indifferenza che la falsità..nel momento in cui sono diffidente con te, e te lo faccio capire senza mezzi trucchetti, ma in maniera chiara (ergo:si capisce chi mi sta simpatico e chi no, con chi voglio a che fare e con chi no), io sto apposto..
-
Se qualcosa mi tocca da vicino non riesco ad essere indifferente, a tener la bocca chiusa. Devo dire la mia. Poi penso che sia successo a tutti, ed è normale, provare indifferenza per una persona che non puoi vedere. Ma se ad una persona ci tengo non riesco ad esserle indifferente, qualsiasi sia il torto subito ( bè non in casi gravi ovviamente xD ).
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
a me o piaci o nn mi piaci
se mi piaci ti cerco e ti sto dietro anche..se no indifferenza totale
-
sono indifferente con chi mi fa del male o chi mi delude... un pò è carattere e un pò lo faccio perchè so che fa male la chiamerei "indifferenza stizzita..."
mentre subirla fa male, ma appena noto un pò di distacco se tengo a quella persona corro a mettere le cose in chiaro, se poi non ne vale la pena mi comporto di conseguenza anche io...
-
dipende se l'indifferenza è con una persona cn cui sn amico (o conoscente) o con la mia ragazza per esempio
l'indifferenza degli altri la vedo sempre in modo diverso dipendendo dalla situazione, chiaramente l'indifferenza mettiamo caso di un'amico/a nn m può dar così fastidio o fare così male come quando invece indifferente è la mia tipa
-
Come si suol dire, l'indifferenza è l'arma migliore.
All'indifferenza altrui si risponde con la stessa indifferenza, c'è poco da fare.
-
l'indifferenza? è un'ottima arma per far inkazzare e non dare soddisfazione a..... a chi vuoi tu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
io sono indifferente con quasi tutti, a volte anche con me stesso.
quoto,malvolentieri ma quoto...
-
Se pura, quindi non forzata, la trovo terribile in ogni forma e in qualsiasi situazione.
-
odio l'indifferenza delle persone, in tutte le cose....spero solo che un giorno le persone la smettano di vivere in maniera egoista