Visualizzazione stampabile
-
suo padre è avvocato...
lascia perdere....
semmai dagli 1 bel calcio nelle palle
-
-
Visto che da quanto ho capito ti tocca subire
e visto che in ogni caso la vince lui perché tu vai nei guai e lui ha il papà avvocato...
O cerchi un mega avvocato che ti pari il coccigion:o
o lo lasci perdere -.-, ma ti sfoghi fisicamente del tipo calci pugni e quant'altro!
-
Se è accaduto in classe rivolgiti al preside e racconta del video. Se è un avvocato suo padre poco importa, se il figlio è un idiota nessuna amicizia potrà aiutarlo e se è furbo per una cosa del genere il padre non si intromette nemmeno anzi, dovrebbe pestare il figlio.
Altrimenti potrei dargli due schiaffi io solo per farti un piacere, tanto gli avvocati mi fanno un baffo :lol:
-
Grazie mille a tutti per i consigli ^^
alla fine ho deciso di lasciar pedere.. ho deciso di chiudere con loro e basta xD
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
twix ™
Il video mi ritrae mentre mi sto difendendo dai un mio stupido compagno che mi ha urlato 'rompicoglion*' senza alcun motivo durante filosofia.. e io ho risposto 'sei il solito maleducato, evita di usare certi termini'. E siamo stati spediti dal preside.
Io vi giuro che questo qui - insieme ad altri compagni - non lo sopporto più. Mi sputtan* in continuazione, disturba SEMPRE le lezioni facendo perdere tempo, è un razzista (ieri ha affermato che non andrà mai a Napoli perché è una città di merda.. io gli ho detto che è un razzista, lui si è messo ad urlare e il priof ci ha buttati fuori dalla classe -.-') porta pistole a pressione e petardi in classe, fa di tutto per far incazzare i professori :(
ma vai alle elementari? ti comporti come una bimba di 10 anni.
hai detto veramente "sei il solito maleducato, evita di usare certi termini"?... ti avrei tirato dietro l'astuccio
-
Quote:
Don Rodriguez
hai detto veramente "sei il solito maleducato, evita di usare certi termini"?... ti avrei tirato dietro l'astuccio
ma smettila -.-'
ho risposto così perché i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione ed il rispetto
-
Quote:
Don Rodriguez
mi sembi più tu delle elementari dopo questa risposta :roll:
-
Quote:
twix ™
ma smettila -.-'
ho risposto così perché i miei genitori mi hanno insegnato l'educazione ed il rispetto
no cerchi solo di essere ancora più antipatica, i litigi coi tuoi compagni sei tu che te li vai a cercare
-
Quote:
Don Rodriguez
no cerchi solo di essere ancora più antipatica, i litigi coi tuoi compagni sei tu che te li vai a cercare
Ma non è proprip vero.
Comunque se essere educati e rispettosi significa essere antipatici, bene, sono fiera di esserlo.