Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Allora, il video è stato girato in classe, o sbaglio? Non so bene come funzioni, ma in alcune scuole è vietato l'uso dei telefonini durante la lezione, perciò già fargli presente questo potrebbe convincerlo a togliere il video da Internet. Poi, come ho già detto sopra, parlarne è sempre meglio che agire per vie legali, soprattutto in questo caso, e non perché suo padre è avvocato, ma perché si tratta di "scherzi" tra compagni di scuola e secondo me l'iter per una denuncia non vale la pena, in questo caso.
Altra cosa che puoi fare, vai direttamente da suo padre e gli fai vedere il video. Penso che questo risolverebbe un bel po' di problemi in una botta sola. ;)
Sì è stato girato in classe.
ps: ma secondo te una persona come quella che ho descritto capirebbe?? :o :(
@ hellion: sono andata a vedere nel sito.. in pratica è una conferma di ciò che pensavo :) grazie mille sai :kiss:
Vedrò cosa fare!! :D
-
Fossi in te lascerei perdere...
Primo perchè il tuo compagno, non la smetterebbe di romperti le palle e secondo perchè magari farebbe anche di peggio.
Evita di andare a raccontare tutto a suo padre.
Non lo conosci, non sai che persona è.
Chi ti dice che non sia peggio del figlio? -________-
Fidati, è un'incazzatura di meno.
Piuttosto, la prossima volta che ti riprendono... spaccagli il telefonino in faccia :080: oppure denuncia la situazione ai professori.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Fossi in te lascerei perdere...
Primo perchè il tuo compagno, non la smetterebbe di romperti le palle e secondo perchè magari farebbe anche di peggio.
Evita di andare a raccontare tutto a suo padre.
Non lo conosci, non sai che persona è.
Chi ti dice che non sia peggio del figlio? -________-
Fidati, è un'incazzatura di meno.
Piuttosto, la prossima volta che ti riprendono... spaccagli il telefonino in faccia :080: oppure denuncia la situazione ai professori.
si ok ma se mi prende per il culo anche in internet da fastidio :cry:
seeee come si fa a spaccargli il telefonino.. io spaccherei qualcos'altro :077:
i prof lo sanno già.. anche il preside.. ma cosa possono farci?
-
tornerei alle pene corporali per tali soggetti... una bella verga di nocciolo: flessibile ma coriacea... 20 scudisciate su mani e deretano e via...
-
@ twix ™
qui l´argomento sembra spiegato in modo semplice e comprensibile:
http://www.guidogozzi.com/new/artico...suinternet.pdf
-
Convincilo a levare il video con le buone..
-
Fatti rispettare..
Secondo me è una cazz* denunciarlo o altro..Non risolvi un cacchio e magari spendi pure dei soldi per niente..
Incastralo e ingannalo con l'intelligenza.. Oppure fallo pikkiare :lol: la smetterà di fare il kojione a 18 anni =D
Parlando seriamente..Ignoralo
Si divertono se una persona reagisce,ma se la persona diventa indifferente non è più un bel gioco..
E' l'unica soluzione che mi viene in mente..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Fatti rispettare..
Secondo me è una cazz* denunciarlo o altro..Non risolvi un cacchio e magari spendi pure dei soldi per niente..
Incastralo e ingannalo con l'intelligenza.. Oppure fallo pikkiare :lol: la smetterà di fare il kojione a 18 anni =D
Parlando seriamente..Ignoralo
Si divertono se una persona reagisce,ma se la persona diventa indifferente non è più un bel gioco..
E' l'unica soluzione che mi viene in mente..
Vero anche questo. Più te la prendi più ci godono a prenderti di mira.
-
ma scusate non puo semplicemente usare il tasto contrasegna? glielo levano subito a questo il video.
-
vai dal padre senza che il tuo "amico" lo sappia...il padre si incazzerà di sicuro con lui primo perchè sono cazzate quelle che fa ma anche e soprattutto perchè sei una donna, e sono sicuro che il padre vorrebbe altro da lui...non so se mi spiego...