Già così quando devo fare qualcosa se posso la rimando all'inverosimile...
pensa se sapessi di avere infinito tempo a disposizione...
Già così quando devo fare qualcosa se posso la rimando all'inverosimile...
pensa se sapessi di avere infinito tempo a disposizione...
vivrei ogni istante cn il mio grande amore.tttttttttiiamo peppeeeeeeeeee
Personalmente, lo dico perché ci ho pensato. Possiamo dire che ci ho pensato per amori di chiacchiera, perché l'immortalità non esiste e non è attuabile, ma ci ho pensato. Se soltanto IO fossi immortale, la perdita di TUTTE le persone che ho amato penso sarebbe insostenibile. E assieme a questa la mutazione inevitabile e la scomparsa dei luoghi che ho amato, che so: un tratto di campagna che con i decenni diventa zona industriale, il paese di mia nonna che lentamente scompare e diventa un deserto, cose così.
Piccolo consiglio per la leggibilità del topic: cerca di scrivere i messaggi tutti in un solo post; se ti serve citare più messaggi in una volta sola, usa il multiquote, ovvero questo tasto: presente in ognuno dei post del topic.
io ho detto che non mi piacerebbe per due motivi, il primo è che mi piacerebbe se potessi vivere in eterno con la ragazza che amo, e cio non mi è possibile, secondo perchè ogni cosa ha piu significato se sai che non avrai la possibilità di rifarla all'infinito, ti gusti di più le cose se sai che finiranno.
Penso vivrei allo stesso modo, ma senza il peso del tempo che passa, di fatto ho la sensazione che passi troppo in fretta ma anche se ciò non mi crea problemi perchè non lo sento passare se non guardando il calendario, so che in ogni caso mi avvicino sempre più alla morte, un qualcosa che non si sa quando arriva e sconosciuto in quello che comporta.
Prima di tutto andrei in depressione perkè dovrei vivere in sto mondo del cacchio..
E poi farei tutto ciò che non faccio x paura della morte..
ma poi l importante per me non e morire, ma non invecchiare....
che palle vivere 2000 anni tra acciacchi vari, un passo un minuto, sordita, prostata, arteriosclerosi,artrite ecc
Vivrei tutto molto più "tranquillamente" e cercherei di apprendere quanto più posso,quanta più conoscenza sul mondo si possa avere...Viaggerei.
Certo prima o poi arriverebbe anche la noia e allora non avrebbe più tanto senso esistere.