Visualizzazione stampabile
-
potremo dividere il sito in due parti una per i ragazzi e un'altra per gli over 30 cosi continueremo a scannarci, divertirci, ridere, parlare e litigare..............fino alla pensione almeno
e poi con figli, moglie, lavoro e facoltativamente l'amante.........qualcosa per distrarsi bisognerà trovare ....no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
potremo dividere il sito in due parti una per i ragazzi e un'altra per gli over 30 cosi continueremo a scannarci, divertirci, ridere, parlare e litigare..............fino alla pensione almeno
e poi con figli, moglie, lavoro e facoltativamente l'amante.........qualcosa per distrarsi bisognerà trovare ....no?
... ho visto fudtz cuoricioso!!!:lol:....
ok basta...si ti immagini ..vecchi bacucchi a parlare di quante medicine prendiamo ...dei dolori che abbiamo e dei figli che rompono...:lol:
-
Quote:
morgana60
... ho visto fudtz cuoricioso!!!:lol:....
ok basta...si ti immagini ..vecchi bacucchi a parlare di quante medicine prendiamo ...dei dolori che abbiamo e dei figli che rompono...:lol:
gia....voi donne parlerete di taglio e cucito mentre noi uomini parleremo di quante partite a carte abbiamo vinto al bar e di come vanno avanti i cantieri delle strade.....:):lol::lol:
ps. per essere al passo con questo topic faccio passi da gigante: domani avrò 17 anni......
-
A sta cosa non ci avevo mai pensato! :roll: Comunque chissà, magari non mi ricorderò neanche di aver frequentato questo sito. Se viceversa magari mi verrà la curiosità di leggere qualcosa, ma di sicuro non parteciperei. Non come ora almeno.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
speriamo che in quei tempi nasca anche un fudz pupazzo,lo vorrei tanto :cry:
Sei proprio maniaca!!! :?
-
Beh penso che prima o poi finirò, anche involontariamente, per non scrivere più su questo forum. Ma penso sia normale dopotutto.
Certo che non mi dispiacerebbe ripassare qui fra una ventina d'anni (ma anche meno) e vedere come è cambiato.
E chissà, magari ci sarà anche qualche superstite XD
-
Quote:
Andre88.
Beh penso che prima o poi finirò, anche involontariamente, per non scrivere più su questo forum. Ma penso sia normale dopotutto.
Certo che non mi dispiacerebbe ripassare qui fra una ventina d'anni (ma anche meno) e vedere come è cambiato.
E chissà, magari ci sarà anche qualche superstite XD
Ci sarò solo per scoparmi andre in età matura :lol:
-
Quote:
gian
Ci sarò solo per scoparmi andre in età matura :lol:
Ti aspetterò a chiappe aperte :lol:
-
Non so nemmeno cosa il domani avrà in serbo per me, figuriamoci un futuro non così prossimo.
-
Quote:
Wolverine
Se la tecnologia va avanti di questo passo, più che scriverci ci parlerò a voce, probabilmente, se vorrò ancora mantenere legami con questo sito.
Non ci si divertirebbe più senza le tue litigate con abel :lol::lol::lol::lol::lol::lol: