Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
mai dire mai, ma dubito di essere ancora qui fra 20 anni
Si ma prima di non presentarti più dovrai lasciare almeno un commento nelle mie foto maledetta :evil:
-
Per me tra vent'anni ci saranno le macchine per farci telestraportare...
Del tipo: facciamo un raduno a Firenze? Bep e siamo tutti a Firenze :lol:
Cmq non so... credo che piano piano si dissolva...
-
se ci sarà ancora il forum, se mi ricorderò ancora della sua esistenza, ci verrò :D
-
boh... io tanto sono videodipendente cronico quindi... non credo cambierò, sono piuttosto conservatore sui miei difetti... ghghg... xD
-
Quote:
eXXo
guarda, dipende solo dai punti di vista!
Io mi sentivo piú "escluso" in un forum della Mercedes Benz rispetto che qui :roll:
L´unico "problema" legato alla differenza di etá, sono i giusti messaggi personali di utenti che ricevo di tanto in tanto, che vorrebbero capire meglio quanto sono piú o meno vero e se sono piú o meno ..."perverso" :o
Beh, comunque io fra 20 anni saró ancora qua, se non mi bannano prima :lol:
Mi sembra di ricordare che navigo in internet dal 1995 o 1996; per caricare una pagina simile a questa sarebbero occorsi almeno 5 minuti, se penso che adesso ce l´ho nell´iPhone, probabilmente fra 20 anni avremo raggiunto un livello di scambio dati cosí elevato, che non occorrerá piú un pc per collegarsi globalmente, magari avremo un chip implantato dietro le orecchie. :nice:
Si certo son d'accordo con te sulle tue due considerazioni iniziali;)
-
io non lo so ma forse ci saranno i miei figli :lol:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
No :087: Tu da qui non te ne vai :087::)
Comunque Boooh... chissà se avremo ancora voglia di stare su questo pazzo sito :roll:
-
io sinceramente prevedo che mi cancellerò e ritornerò per ancora una decina di volte.. xD
-
Chissà. Dipende cosa accadrà :) Sicuramente FDT o no, resterò in contatto con le persone che ho conosciuto qui e che mi hanno lasciato qualcosa.
-
se esiste ancora fdt volentieri xD,ci faccio venire pure i miei figli... :lol: e speriamo che in quei tempi nasca anche un fudz pupazzo,lo vorrei tanto :cry: