Visualizzazione stampabile
-
Fra 20 anni su fdt
Pensavo: :roll: ma voi vi ci vedete a scrivere su fdt fra 20 anni? Cioè intendo magari sposati con figli? :roll: Avrete ancora tempo? Avrete ancora voglia di mettervi a confronto con quelli che saranno i nuovi adolescenti sempre più repressi e depressi, sempre più problematici, sempre più apatici? Un po' come fa ExxO per intenderci. Con la differenza che ExxO è incappato du fdt già uomo maturo, mentre noi saremmo già veterani del sito...:roll:
E' chiaro che dobbiamo tenere in conto che tra 20 anni fdt esista ancora, e che internet non venga sostiutito con chissà quale altro mezzo di comunicazione.
-
boh, sinceramente non lo so e non riesco neanche a pensarci
-
Mhhh, io non penso..
Tempo fa volevo farmi cancellare l'account... e prima o poi lo farò...
Ad un certo punto è anche bene staccare la spina secondo me...
-
io da fdt vado e vengo e sinceramente non lo so ... però fra 20 anni ci saranno altri ragazzi dai 15-30 anni come noi ora...
non so neanche come saranno i computer e le connessioni fra 20 anni...
-
ah boh...sinceramente manco ci penso :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
Pensavo: :roll: ma voi vi ci vedete a scrivere su fdt fra 20 anni? Cioè intendo magari sposati con figli? :roll: Avrete ancora tempo? Avrete ancora voglia di mettervi a confronto con quelli che saranno i nuovi adolescenti sempre più repressi e depressi, sempre più problematici, sempre più apatici? Un po' come fa ExxO per intenderci. Con la differenza che ExxO è incappato du fdt già uomo maturo, mentre noi saremmo già veterani del sito...:roll:
E' chiaro che dobbiamo tenere in conto che tra 20 anni fdt esista ancora, e che internet non venga sostiutito con chissà quale altro mezzo di comunicazione.
si certo scriver0' :roll: pero bo nn so cosa
-
essendo molto scostante credo proprio che non esisterà qualcosa a cui potrò legarmi per 20 anni ^^
-
Quote:
Rosemary
Mhhh, io non penso..
Tempo fa volevo farmi cancellare l'account... e prima o poi lo farò...
Ad un certo punto è anche bene staccare la spina secondo me...
No :087: Tu da qui non te ne vai :087::)
Comunque Boooh... chissà se avremo ancora voglia di stare su questo pazzo sito :roll:
-
il mondo finisce nel 2012 per cui non ci penso e se continuerà credo che non ci sarò più qui :D
-
Quote:
Wu Ming
il mondo finisce nel 2012 per cui non ci penso e se continuerà credo che non ci sarò più qui :D
Cribbio quant'è bello l'ottimismo della vita :|
Wu :lol:
Io dubito che tra vent'anni scriverò ancora...più che altro nin mi alletta l'idea di avere a che fare con i 15enni :roll: