già mi viene l'acidità di stomaco a leggere i discorsi i certi ragazzini bimbominkiosi...figuriamoci tra 20 anni..
Carino il topic!
Bè considerando che avrò una famiglia a cui badare (lo spero! ) sicuramente non potrò stare per 2 ore al giorno come faccio ora, sempre che rimangano tanti utenti con cui parlo solitamente quando mi connetto.
Non penso ci farei qualcosa con ragazzini di 15anni a rispondere ai topic piu bimbominkiosi. Sarebbe molto triste.
Magari tra 20 sarebbe simpatico fare un raduno del forum, come si fanno i raduni dei compagni di liceo dopo 20anni dal diploma.
non mi ci vedo...magari da vecchietta, a 80 anni romperò ai giuovani dicendo : io alla tua età avevo 20 anni! o cazzate simili...
mai dire mai, ma dubito di essere ancora qui fra 20 anni
penso che sarò qui finchè potrò senza quasi cancellarmi del tutto.. magari non mi farò sentire per secoli, mi smodereranno e poi quando tornerò qui con figli a carico dirò "hey, vi ricordate di me?"
sono curiosa di imbattermi nei futuri tredicenni
sarà difficile che mi staccherò da fdt
guarda, dipende solo dai punti di vista!
Io mi sentivo piú "escluso" in un forum della Mercedes Benz rispetto che qui
L´unico "problema" legato alla differenza di etá, sono i giusti messaggi personali di utenti che ricevo di tanto in tanto, che vorrebbero capire meglio quanto sono piú o meno vero e se sono piú o meno ..."perverso"
Beh, comunque io fra 20 anni saró ancora qua, se non mi bannano prima
Mi sembra di ricordare che navigo in internet dal 1995 o 1996; per caricare una pagina simile a questa sarebbero occorsi almeno 5 minuti, se penso che adesso ce l´ho nell´iPhone, probabilmente fra 20 anni avremo raggiunto un livello di scambio dati cosí elevato, che non occorrerá piú un pc per collegarsi globalmente, magari avremo un chip implantato dietro le orecchie.