ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

San Valensingle

  1. #41
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Amici, io stavo solo facendo un sondaggio, non prendentermi per una ragazza pallida e occhialuta che non ha una vita sociale!
    adesso mi dici cos'hai contro le ragazze pallide e occhialute o piango


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eccola! XD la single quasi per scelta ormai (hahah.... .-. no)
    ... sarà anche il mio onomastico, spesso papà porta una torta personalizzata e la si mangia tutti insieme...in mio onore e in onore del suo matrimonio con mamma eheh...
    comunque ho assemblea a scuola (rappresentati romanticoni!)..credo starò qua nel mio paese...se mi gira giretto o a Roma o a Tivoli...se sto qua, di coppie e regali scambiati credo che non ne vedrò XD

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nulla di che, essendo single.....non che pure da fidanzato abbia fatto chissà che in questo giorno, comunque.....

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quando ero single lo odiavo... e se dovessi tornare ad esserlo tornerò pure ad odiarlo.. Penso sia normale: tu, single, i cuori che nessuno ti fa, la cena che nessuno ti offre...
    Però non sono manco esagerata da dire "aaah, festa di merda, aaaah consumismo, aaaah l'amore lo si dimostra sempre"...

    Voglio dire, se sei fidanzato e magari innamorato (fa pure rima), è un giorno carino e romantico, cuori qua e là, ristoranti pieni.. che sia per una pizza o per un tubo di Baci Perugina, per un regalone o per un pensierino, secondo me è una situazione particolare e carina.....

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    inutile consumistica festa

    io amo sempre la mia morosa

    e il 14 non faremo niente... andrò da lei a cena e poi s esce a bere qualcosa...

  7. #46
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh dio, io lo festeggio perchè sono un eterna romantica, ma alla fine è solo un modo per passare un sabato sera da sola con il mio ragazzo e pensare solo e soltanto a noi (molto difficile per le vite impegnate che abbiamo)...
    comunque un anno ricordo che io e una mia amica ci eravamo lasciate da poco e decidemmo di uscire insieme e andare in un locale a sfottere le coppiette!!! tanta sangria e la mia amica parlava con l'armatura del locale...
    fu una serata spettacolare!

  8. #47
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non sono fidanzata.
    Ma quando lo sono stata non ho mai fatto nulla di eccezionale.
    Tranne una volta una cena, che ho odiato.
    Credo che avrei potuto uccidere il mio ex.

    Detto ciò...domani avrò un compleanno.
    Ma se non avessi avuto il compleanno probabilmente sarei andata a casa di qualche amico a vedere un film, come facciamo spesso.

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Un'occasione in più per moltiplicare la produzione di cioccolatata
    vero sbav
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io ho il problema contrario

    Sono fidanzata ma odio comunque San Valentino.. le cene di San Valentino... i fiori... le cazzate curiciose e tutte quelle *******te lì

    Banale e troppo sdolcinato per i miei gusti.
    Io per ora ho preparato una scatola decorata da me (Senza contenuto,perchè non ho idea di che metterci. ) e pare quasi che a chiunque lo dico pare sto andando contro uno dei dieci comandamenti perchè non faccio cioccolatini.
    Che poi io odio i fiori e lui non impazzisce per la cioccolata è ancora un altro motivo...

  11. #50
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    La passerò a casa da solo come uno sfigato..
    Ma che c'è di meglio??
    Sono liberooooooo