Oggi ! Dopo una settimana che cercavo di impostare bene la connessione internet qualchè ora fa ho premuto un pulsante a ca??o e funziona!
Oggi ! Dopo una settimana che cercavo di impostare bene la connessione internet qualchè ora fa ho premuto un pulsante a ca??o e funziona!
una volta un lettore di musicassette mi aveva mangiato una cassetta e aveva smesso di funzionare. un giorno, tipo dopo 1 mese (un po' sovra pensiero) ho messo una cassetta e ha ripreso a funzionare normalmente.
Il decoder satellitare che avevamo acquistato circa 4 anni fa. Si era rotto dopo soli 5 giorni, mia madre aveva perso lo scontrino (quando lo perdi 99% le cose si rompono sempre) e allora l'ho smontato infuriato e ho toccato un pò di roba senza sapere cosa facevo veramente (visto che ero al primo anno di liceo per tecnico elettronico) stranamente dopo aver strapazzato un pò di componenti è ripartito e tuttora funziona alla grande, misteri della vita...
il mio lettore mp3... però non so se vale, credevo che non funzionasse, ero lì lì per ricomprarmelo e poi ho scoperto che c'era la pila al contrario...
Il mouse..per 2 giorno buio totale e poi ha tornato a funzionare
Le frecce della macchina... metà viaggio col finestrino aperto a sbracciarmi come facevano negli anni '30... poi una patta alla leva e... ha ripreso ad andare. Misteri della fede
Il mio stereo...x 1 settimana nn si è proprio acceso...
Un giorno, incavolata, gli tiro un pugno contro...
Riparte e funziona benissimo...
No comment...
Solo con gli accendini..
Ma magari...A me na cosa se non funziona non funziona più...per sempre...
Però...Una cosa simile mi capita con il mio corpo.
Avete presente quando hai quei dolori che ti rendono le giornate impossibili e quando, dopo settimane, ti decidi ad andare dal dottore i dolori magicamente spariscono?!?
A me capita questo...e in più quando ho finito col dottore i dolori ritornano -.-''